Configurare
Prospetti
Prova su strada
Prenota servizio

Clienti flotta Toyota

Garanzia totale

Nessun costo di riparazione.

Garanzia totale Toyota

La garanzia di fabbrica, la cui estensione è superiore alla media, copre tutti i difetti di materiale o gli errori di produzione della vostra Toyota per i primi 3 anni o 100 000 km (vale il primo criterio raggiunto). Una garanzia di 3 anni per la verniciatura e una garanzia di 12 anni contro la ruggine perforante, senza limiti di chilometraggio, coprono i danni alla carrozzeria e mantengono la vostra Toyota come nuova anche dopo diversi anni.

/
Garanzia Toyota Hybrid

Su determinati componenti del sistema propulsivo ibrido Toyota concede una garanzia di 5 anni o 100 000 km (vale il primo criterio raggiunto). Chiedete al vostro concessionario Toyota, sarà lieto di fornirvi le informazioni dettagliate.

/

Scoprire di più su Toyota

Il cio riceve da Toyota I veicoli a celle a combustibile a idrogeno privi di emissioni Il cio riceve da Toyota I veicoli a celle a combustibile a idrogeno privi di emissioni Come parte importante del loro piano di mobilità, oggi una flotta di Toyota Mirai è stata consegnata al Comitato Olimpico Internazionale (CIO). La nuova Toyota Corolla e il nuovo RAV4 ottengono 5 stelle nei test sulla sicurezza di Euro NCAP La nuova Toyota Corolla e il nuovo RAV4 ottengono 5 stelle nei test sulla sicurezza di Euro NCAP La nuova Toyota Corolla e il nuovo Toyota RAV4 ottengono entrambi il punteggio massimo di 5 stelle nei nuovi e più severi test sulla sicurezza di Euro NCAP Nuovo Toyota C-HR «Neon Lime» Nuovo Toyota C-HR «Neon Lime» Con l’edizione limitata del Toyota C-HR Neon Lime powered by JBL, il C-HR si veste di ulteriori colori. Toyota Proace City Toyota Proace City Il nuovo veicolo commerciale compatto di Toyota, il PROACE City, festeggia la sua prima mondiale il 30 aprile 2019 al Salone dei veicoli commerciali di Birmingham.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.