1. New Cars
  2. Yaris Cross
Desidero

Caratteristiche eccezionali incluse di serie

Pensata per la città e oltre, la dinamica nuova Yaris Cross sfoggia funzionalità straordinarie in tutte le versioni.

arrow right
arrow left
  • Nata per la città

    Dimensioni compatte ma con una posizione di guida rialzata da SUV.

  • Seduta alta, guida piacevole

    Una posizione di guida rialzata è cruciale per una guida sicura e senza pensieri.

  • Sincronizzate la vostra vita con MyToyota

    Con la connettività mobile ininterrotta, ogni viaggio inizia con un tocco

  • T-Mate sempre accanto a voi

    Sistemi di sicurezza progettati per rendere sicuro qualsiasi viaggio

  • Guidate a modo vostro con la potenza ibrida

    Nuovo motore Hybrid 130 avanzato, per ottimizzare e rendere efficiente ogni viaggio

  • Vivete lo spirito SUV

    Lasciate il segno ovunque andiate con l’inconfondibile Yaris Cross

  • Spazio sufficiente per portare con voi tutto il necessario

    Abitacolo arioso e luminoso con ampio spazio per tutti

  • Mantenete la vostra Yaris Cross al sicuro

    Garanzia completa per proteggere l’auto che vi accompagna nella vita

POST https://aph-webcarconfig.toyota-europe.com/v1/grade-selector/ch/it?modelId=5c933238-df10-41c5-b921-a2e4d25ef931&gad_source=1&gclid=Cj0KCQjwvb-zBhCmARIsAAfUI2uSjdx1jm3bL4PS5r2S1VT4XU1SkaQwyC7FUvMwhI-8W-dMHKZvlLcaAlNcEALw_wcB

Forced client side injection based on cached strategy

  • HYBRID 116

    Motorizzazione
    Full Hybrid
    Potenza
    116 CV
    Consumo di carburante
    4.5 – 4.8 l/100 km*
    Emissioni CO₂
    101 – 108 g/km*
    Accelerazione 0–100 km/h
    11.2 sec
  • HYBRID 130

    Motorizzazione
    Full Hybrid
    Potenza
    130 CV
    Consumo di carburante
    4.8 – 5.1 l/100 km*
    Emissioni di CO2
    109 – 116 g/km*
    Accelerazione 0–100 km/h
    10.7 s

Promozioni

Scoprite le promozioni e offerte più recenti per la nuova Yaris Cross.
Nessuna promozione disponibile al momento
  1. All

Domande frequenti

Potenza elettrificata: tutte le risposte

Toyota ha avviato la rivoluzione ibrida più di 25 anni fa e continua a perseguire l'obiettivo di un mondo con minori emissioni. I veicoli ibridi combinano la trazione elettrica con potenti motori a benzina per prestazioni impeccabili e comodità.

I veicoli ibridi incorporano due fonti di energia: un motore a benzina e uno elettrico, commutando senza soluzione di continuità tra il propulsore a combustione e l’efficiente trazione EV.

Le auto ibride possono viaggiare con la sola energia elettrica per gran parte della loro percorrenza e fino alla velocità di circa 50 km/h. Poiché la maggior parte delle ibride Toyota sono autoricaricanti, quando la batteria si scarica, la potenza in eccesso dal motore le carica di nuovo.

I veicoli ibridi sono dotati di una pionieristica tecnologia che ricarica automaticamente la batteria. Sono noti come veicoli «ibridi elettrici» perché hanno due fonti di energia. Ciò significa che, a differenza dei veicoli elettrici puri e delle ibride plug-in, non è necessario collegarli alla presa per ricaricare le batterie.

La tecnologia pionieristica della batteria di una Toyota Hybrid è progettata per durare per l’intera durata di vita dell’auto. Infatti alcuni elementi meccanici come la frizione, l’alternatore e il motorino di avviamento sono stati completamente rimossi, riducendo ulteriormente il rischio di costi imprevisti in futuro. Non solo, tutti i componenti del sistema ibrido, inclusa la batteria ibrida, sono coperti dalla garanzia Toyota di 5 anni/100 000 km* da nuovi. *Vale il primo criterio raggiunto.

Esistono tre tipi di veicoli ibridi: Mild Hybrid, Full Hybrid e Plug-in Hybrid. Nei veicoli Mild Hybrid il motore elettrico serve solo come supporto a quello termico durante l’accelerazione e a velocità costante, in quanto il motore elettrico non può spingere l’auto da solo. Le Toyota full hybrid o autoricaricanti consentono di coprire fino all’80% degli spostamenti in città con la sola energia elettrica, a velocità di crociera fino a 50 km/h. I veicoli plug-in hybrid funzionano come i veicoli ibridi, ma con una batteria di maggiore capacità che garantisce maggiori prestazioni elettriche.
  • Yaris Cross 1,5 Hybrid Comfort 2x4, 85 kW/116 CV, cons. Ø 4,5 l/100 km, CO₂ 101 g/ km, eff. en. B.

Disclaimers


 

* Grazie alla combinazione tra la potenza di un motore a benzina altamente efficiente e uno o più motori elettrici, le auto ibride autoricaricanti Toyota sono in grado di ricaricarsi durante la guida, i rallentamenti o le frenate, pertanto è possibile percorrere una distanza discreta in modalità elettrica senza dover mai ricaricare il veicolo né doversi preoccupare dell’autonomia della batteria, perché il motore a benzina subentra quando la batteria si scarica. Ulteriori informazioni: https://de.toyota.ch/electrified

**Le funzioni mostrate si applicano esclusivamente ai veicoli di nuova produzione e variano in base al modello. Attivate MyToyota per il vostro veicolo per vedere le funzioni compatibili oppure contattate il vostro concessionario locale per ulteriori informazioni.