1. New Cars
  2. Toyota C-HR
Desidero

Equipaggiamento di serie fuori dall’ordinario

Pronto a tutto, in città e fuori: le entusiasmanti funzioni chiave del Toyota C-HR.

arrow right
arrow left
  • Una concept car per la strada

    Robusto ma compatto – e indimenticabile

  • Un’esperienza di guida personale

    Su misura per la città e dallo stile individuale

  • Un pioniere del rispetto per l’ambiente

    Un veicolo ibrido ecologico dall’interno all’esterno

  • Elettrico – ed elettrizzante

    Prestazioni coinvolgenti, agilità entusiasmante

  • Tecnologie di sicurezza innovative

    Sicurezza globale per voi e gli altri utenti della strada

  • Dimensioni adatte alla città

    L 4362 mm P 1832 mm H 1564 mm

  • Tanto spazio per lo stile di vita urbano

    Ribaltare i sedili – per un volume di carico fino a 1076 l (VDA)

  • Garanzia totale per la massima protezione

    Il vostro Toyota C‑HR – sicuro nelle vostre mani

POST https://aph-webcarconfig.toyota-europe.com/v1/grade-selector/ch/it?modelId=6c193d6b-514c-436f-ab43-654d97e601d8&utm_campaign=new-c-hr2flight&utm_source=tio&utm_medium=paid-post&utm_content=c-hr&campaign_ID=&dclid=CPD0v_2U9IMDFTap_Qcday4PVA

Forced client side injection based on cached strategy

  • Plug-in Hybrid 220

    Energia propulsiva
    Benzina o corrente della batteria
    Potenza
    223 CV**
    Consumo
    0.9 l/100 km**
    Emissioni di CO₂
    19 g/km**
    Accelerazione 0–100 km/h
    7,4 sec.**
  • Hybrid 200

    Energia propulsiva
    Benzina
    Potenza
    197 CV
    Consumo
    4.8–5.2 l/100 km*
    Emissioni di CO₂
    108–117 g/km*
    Accelerazione 0–100 km/h
    8,1 sec.

Domande frequenti

Risposta a tutte le vostre domande sulla propulsione elettrificata

Più di 25 anni fa Toyota ha iniziato la rivoluzione ibrida e continua a impegnarsi per un mondo con emissioni inferiori. I veicoli ibridi combinano la propulsione elettrica con potenti motori a benzina, offrendo così potenza e comfort impeccabili.

I veicoli ibridi e ibridi plug-in sono dotati di una tecnologia simile, caratterizzata da una differenza fondamentale: entrambi commutano senza interruzione tra due fonti propulsive, un efficiente motore a benzina e un motore elettrico con batteria ibrida autoricaricante. Tuttavia la capacità della batteria dei veicoli ibridi plug-in è più elevata, per ottenere prestazioni elettriche maggiori.

Il nuovo Toyota C-HR plug-in hybrid è in grado di percorrere fino a 66 km* a zero emissioni in modalità completamente elettrica. Se dovete fare viaggi più lunghi e la batteria è scarica, il veicolo torna senza interruzioni al normale funzionamento ibrido combinando il motore a benzina e la potenza rigenerata della batteria per portarvi in sicurezza alla vostra destinazione.

 

*Dati WLTP

Con i veicoli ibridi plug-in è possibile risparmiare denaro da molti punti di vista. Quando la batteria è completamente carica, un veicolo ibrido plug-in è in grado di percorrere fino a 100 km con un 1 solo litro di carburante. Le basse emissioni di CO2 dei veicoli ibridi plug-in permettono in molte località di beneficiare di una riduzione delle imposte di circolazione e sui veicoli aziendali e di transitare gratuitamente nei centri urbani. Poiché componenti come pastiglie e dischi dei freni si usurano meno, anche la manutenzione dei veicoli ibridi è meno costosa.

Le batterie dei veicoli ibridi plug-in di Toyota sono concepite per l’intera durata di vita del veicolo. Ogni batteria è coperta da una garanzia di cinque anni/100 000 km*. Effettuando un Hybrid Check annuale, la garanzia della batteria si prolunga fino a 10 anni. Se la batteria arriva alla fine della sua vita, il sistema di ritiro Toyota garantisce che venga smaltita in sicurezza e in modo responsabile.

 

* Vale il primo criterio raggiunto

Domande frequenti

Risposta a tutte le vostre domande sulla propulsione elettrificata

Più di 25 anni fa Toyota ha iniziato la rivoluzione ibrida e continua a impegnarsi per un mondo con emissioni inferiori. I veicoli ibridi combinano la propulsione elettrica con potenti motori a benzina, offrendo così potenza e comfort impeccabili.

I veicoli ibridi, che commutano senza interruzione tra un motore a combustione e un’efficiente propulsore elettrico, sono dotati di due fonti propulsive: un motore a benzina e un motore elettrico.

I veicoli ibridi sono in grado di viaggiare in modalità totalmente elettrica e raggiungono velocità fino a 50 km/h. La maggior parte delle ibride Toyota è autoricaricante: quando la batteria è scarica, viene ricaricata con l’energia in esubero del motore.

Le ibride dispongono di una pionieristica tecnologia autoricaricante per la batteria. Sono denominate «veicoli elettrici ibridi», perché dispongono di due fonti propulsive. A differenza dei veicoli puramente elettrici e degli ibridi plug-in, un’ibrida non deve essere mai collegata alla presa di corrente per ricaricare la batteria.

La moderna tecnologia della batteria di una Toyota Hybrid è concepita per l’intera durata di vita del veicolo. Alcuni elementi meccanici come frizione, alternatore e motorino d’avviamento sono stati addirittura completamente eliminati, per ridurre ulteriormente il rischio di costi imprevisti in futuro. Ma non solo: tutti i componenti ibridi, compresa la batteria ibrida, sono coperti dalla garanzia per auto nuove Toyota di 5 anni/100 000 km*.

 

*Vale il primo criterio raggiunto.

Esistono tre tipi di veicoli elettrici ibridi: mild-hybrid, full-hybrid e plug-in hybrid. I veicoli mild-hybrid sfruttano il motore elettrico solamente per supportare il motore a benzina durante le accelerazioni e la marcia, poiché il motore elettrico non è in grado di spingere il veicolo da solo. Con un veicolo full-hybrid Toyota completamente carico, invece, potete percorrere fino all’80% dei vostri viaggi in città in modalità completamente elettrica fino a una velocità di 50 km/h. I veicoli plug-in hybrid funzionano esattamente come i veicoli ibridi, ma dispongono di una batteria di capacità maggiore per una potenza elettrica più elevata.