Skip to Main Content (Press Enter)
Desidero

Garanzia totale

Assistance

In Svizzera e all’estero con Toyota Assistance siete in buone mani e assicurati praticamente in ogni evenienza.

Toyota organizza e paga il soccorso stradale, si assume i costi di traino del veicolo e paga per conducente e passeggeri l’eventuale pernottamento (se necessario) o il proseguimento del viaggio con un mezzo pubblico.

La copertura mantiene la propria validità anche in caso di cambiamento di detentore del veicolo durante il periodo di validità dell’assicurazione, a condizione che il veicolo venga immatricolato in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. TOYOTA Assistance è una collaborazione tra Toyota AG, Safenwil e Mondial Assistance (Svizzera). Per ulteriori domande potete rivolgetevi al vostro concessionario Toyota e a Toyota AG, Safenwil durante gli orari d’ufficio.

In caso di guasto o incidente, anche all’estero, Toyota Assistance non vi lascerà mai a piedi. Offre, infatti, un servizio di soccorso attivo 24 ore su 24 in più di 40 stati europei organizzando tutte le riparazioni in loco o il rientro in Svizzera.

Le prestazioni in breve

Soccorso stradale (organizzazione e copertura dei costi)

Sostituzione di piccoli pezzi

Spese di soccorso fino a Fr. 2000.-

Spese per traino veicolo (incl. rimorchio / roulotte)

Tasse di sosta del veicolo all’estero fino a Fr. 100.-

Spese di spedizione dei pezzi di ricambio

Risoluzione di guasti dovuti a forature, perdita di chiavi ed errato rifornimento

Prestazioni supplementari

Scelta tra il rimborso delle spese supplementari per il viaggio di ritorno, la continuazione del viaggio e il pernottamento fino a un massimo di Fr. 1’000.– a persona coperta, o delle spese per il noleggio di un'auto in Svizzera per 3 giorni al massimo e all'estero fino a un massimo di Fr. 1’500.–.

Spese per il recupero del veicolo (biglietto di treno 1a classe). Se il viaggio in treno dovesse durare più di 6 ore, un biglietto aereo corrispondente (classe eco)

Rimpatrio del veicolo

Se necessario, conducente di sostituzione