1. Toyota Gazoo Racing
Desidero...
Desidero...

Spostare i limiti per migliorare

Da oltre 60 anni nel mondo dello sport motoristico sondiamo i limiti dell’uomo e delle auto. Sviluppiamo costantemente nuove tecnologie e soluzioni per le competizioni estreme e utilizziamo queste innovazioni per costruire auto sempre migliori. Che si tratti di tecnologie ibride d’avanguardia o di tecnologia sperimentale per l’idrogeno: ci impegniamo a sviluppare uno sport motoristico sostenibile per affascinare ed entusiasmare i nostri appassionati e clienti oggi e in futuro.

Lo sport è solo un aspetto...

Non ci piace perdere. Tuttavia proprio questa esperienza e la nostra passione per nuove sfide ci rendono forti: in veste di più volte campioni del mondo in molte categorie motoristiche, portiamo avanti i nostri sviluppi in condizioni estreme e sui terreni più difficili. Qui formiamo i nostri collaboratori e diamo forma ai nostri prodotti – e conquistiamo una nuova generazione di appassionati di auto.

CAMPIONATO DEL MONDO RALLY (WRC)

Dopo aver vinto il titolo WRC nel 2021, il team TOYOTA GAZOO Racing World Rally non è ancora sazio e si presenta con buon appetito nella nuova era del Rally 1. Con la nuova GR Yaris Rally 1 con propulsione ibrida siamo pronti a spingere ancora più in là i limiti nelle prove più dure al mondo.

CAMPIONATO DEL MONDO ENDURANCE (WEC)

Dopo la storica quarta vittoria consecutiva alla 24 ore di Le Mans e il titolo del primo campionato del mondo Hypercar nel 2021, TOYOTA GAZOO Racing continua a lavorare su innovazioni e miglioramenti della prestazione della GR010 Hybrid per essere pronto per le prossime grandi sfide.

CAMPIONATO DEL MONDO RALLYE RAID (W2RC)

Dopo aver vinto la gara più dura del mondo nel 2019, TOYOTA GAZOO Racing ha iniziato nel 2022 la nuova era W2RC con la spettacolare vittoria al Rally Dakar, il test per eccellenza in fatto di qualità, solidità e affidabilità. Nessun problema: del resto il GR DKR Hilux T1+ è stato sviluppato proprio per questo.

GR86. L’emozione GR

Spalancate la porta sull’emozionante mondo GR e preparatevi a vivere l’autentico Waku Doki. Il design della leggera GR86 è stato influenzato da TOYOTA GAZOO Racing. Il risultato della combinazione tra potente motore boxer da 2.4 litri e trazione posteriore? Guidabilità precisa e agile e puro entusiasmo dietro al volante.

GR YARIS. Piacere di guida senza limiti

La GR Yaris non è un’auto compatta normale. È stata sviluppata in collaborazione con il team TOYOTA GAZOO Racing World Rally per portare sulla strada la tecnologia e il know-how dello sport motoristico. La combinazione di carrozzeria leggera, potente motore turbo di 1.6 litri ed evoluto sistema a trazione integrale GR-FOUR garantisce un divertimento al volante senza limiti.

TOYOTA GR SUPRA. La leggenda è tornata.

Dopo 17 anni di assenza, torna l’iconico nome Supra al vertice della gamma di modelli GR. Con una performance ottimizzata da TOYOTA GAZOO Racing, è un’auto sportiva allo stato puro. La ripartizione 50/50 del peso, la trazione posteriore e i motori di grande temperamento assicurano un mix affascinante di potenza e agilità sulle strade e in pista.

PER CONDUCENTI CHE AMANO GUIDARE

Scoprite l’emozionante serie GR: auto sportive di razza con lo sport motoristico nel sangue.
Scoprire la GR86 Scoprire la GR Yaris Scoprire la GR Supra

ATTEGGIAMENTO COERENTE IN OGNI DETTAGLIO

Esplorate l’elegante serie GR SPORT – ispirata da TOYOTA GAZOO Racing, per dare stile alla vita quotidiana.
Scoprire GR SPORT

Vivere la passione

La TOYOTA GAZOO Racing Collection ha qualcosa da offrire a tutti coloro che sono alla ricerca di emozioni forti. Che siate appassionati delle nostre auto WEC e WRC oppure entusiasti dei nostri emozionanti modelli GR, questa evoluta collezione della marca non conosce limiti. Mostrate i vostri veri colori!

Game on

Lo sport motoristico elettronico mette in contatto una nuova generazione di giocatori di tutto il mondo con le nostre affascinanti attività motoristiche e le nostre auto sportive, quando gareggiano contro il tempo nel videogioco eSports WRC oppure nell’epica battaglia ruota a ruota della TGR GT Cup globale. I gamer svolgono un ruolo chiave nel nostro impegno di costruire auto sempre migliori per la vita reale.