1. Toyota relax
  2. Hybrid service check

Hybrid service check

Estensione della sicurezza per la batteria del sistema ibrido

AFFIDATEVI AL CAPOSCUOLA DEI MODERNI SISTEMI PROPULSIVI IBRIDI

  • I componenti del sistema ibrido beneficiano di una garanzia di fabbrica di 5 anni o 100 000 km
  • Estensione della garanzia possibile fino a 10 anni
  • Si attiva ad ogni servizio una volta scaduta la garanzia di fabbrica
  • Estensione di un anno dopo ogni servizio
  • Anche per chi è già cliente Toyota Hybrid
  • Anche per le occasioni
  • Solo presso i concessionari ufficiali Toyota

ESTENSIONE DELLA SICUREZZA PER LA BATTERIA DEL SISTEMA IBRIDO

I componenti del sistema ibrido della vostra automobile beneficiano della garanzia di fabbrica di 5 anni o 100’000 km. L’Hybrid Service Check Toyota ne è il logico prolungamento: dopo ogni Check risultato positivo, viene certificata l’elevata durata di vita della batteria fino al prossimo Hybrid Service Check. L’ideale è fare eseguire il Check ogni 12 mesi o dopo 15’000 km nell’ambito del servizio generale annuale. Potete avvalervi di questa opzione fino a un massimo di 10 anni dopo la prima immatricolazione. Naturalmente ciò vale anche per l’eventuale proprietario successivo della vettura.

L’HYBRID SERVICE CHECK TOYOTA PERSONALIZZATO

Grazie all’Hybrid Service Check annuale effettuato presso un’officina ufficiale Toyota assicurate alla vostra auto ibrida un funzionamento ottimale a lungo termine. Durante il Check i nostri tecnici verificano il funzionamento di tutto il sistema ibrido e rilasciano un certificato, che attesta nel dettaglio lo stato tecnico della vostra vettura ibrida.

UNA VOLTA ALL’ANNO: IL SERVIZIO DI QUALITÀ TOYOTA

Fissate subito un appuntamento con il vostro concessionario Toyota per l’Hybrid Service Check, al prezzo di soli CHF 89.–. Nell’ambito di un servizio annuale prescritto dal costruttore, l’Hybrid Service Check è incluso e quindi per voi gratuito. Viaggiate sereni per molti anni con l’Hybrid Service Check di Toyota.