1. Klima check
Desidero...
Desidero...

CONTROLLO CLIMATIZZATORE

UN’ESTATE FRESCA E PULITA

Il vostro climatizzatore non raffredda più come si deve e ha un’odore sgradevole? In tal caso è il momento di far eseguire una disinfezione e manutenzione da parte dei nostri esperti.


Il cattivo odore si sviluppa dall’accumulo di batteri e muffe che si depositano e moltiplicano nel sistema a causa del calore e dell’umidità.

Anche i piccoli difetti come tubi e guarnizioni porosi, risultato della naturale usura, causano la fuoriuscita di quantità più grandi di liquido refrigerante. Questo riduce nettamente la prestazione del climatizzatore e inoltre nuoce all’ambiente.

Per funzionare in modo ottimale, senza cattivi odori e per prevenire danni più costosi, raccomandiamo la manutenzione e disinfezione regolari del climatizzatore.

CONTROLLO CLIMATIZZATORE CLEAN

Per chi lo vuole pulito!

Il controllo include la disinfezione del climatizzatore e dei canali di ventilazione nonché la sostituzione del filtro antipolline. 

CONTROLLO CLIMATIZZATORE FRESH

Attraversare l’estate in freschezza!

Il controllo include la verifica della capacità di raffreddamento, lo svuotamento e messa in vuoto nonché il riempimento del sistema refrigerante.

CONTROLLO CLIMATIZZATORE FRESH & CLEAN

Il meglio da due pacchetti

Beneficia delle prestazioni dei pacchetti «Fresh» e «Clean» e in più risparmia denaro – il nostro consiglio per lei! 

ACCESSORI ESTIVI TOYOTA

Le piacciono le gite in bicicletta oppure preferisce le vacanze con la famiglia? Qualunque sia il suo stile di vita, con gli accessori estivi Toyota è sempre ben equipag­giato.

Rispondiamo con piacere alle sue domande e siamo disponibili per una consulenza.

Trova concessionario