1. New Cars
  2. Coming soon
  3. Land Cruiser
Desidero
Pronti per la vostra prossima avventura?
Scroll Skip
Toyota Land Cruiser

Il nuovo Land Cruiser

Pronti per la vostra prossima avventura?

Toyota rivisita il leggendario Land Cruiser. Con il design robusto ed emozionante che ci si aspetta da un’icona rinata, il nuovo Land Cruiser vi porta ovunque desideriate. Costruito per resistere, con l’affidabilità e la tecnologia fuoristrada per ridefinire tutto il possibile, la vostra prossima avventura inizia qui.

Iconico stile Land Cruiser
Tecnica 4x4 inarrestabile
Storia fuoristrada leggendaria
Spinto dall’innovazione
Dal 25 giugno alle 14 assicuratevi il Land Cruiser First Edition.

Conto alla rovescia per l'inizio delle prenotazioni del Land Cruiser First Edition

Days
Hours
Minutes
Seconds
Tradizione
Le origini di un’icona
La storia del Land Cruiser inizia con il prototipo Toyota BJ. Nel 1951 fece la storia quando raggiunse un remoto checkpoint sul Monte Fuji, a un’altitudine mai toccata prima da un veicolo terrestre. Nel 1954, il BJ fu rinominato Land Cruiser. Era nata una leggenda.
Land Cruiser First Edition

Un’icona tra le icone

Grazie alla verniciatura bicolore e ai classici fari rotondi, la «First Edition» è inconfondibile. Entrambe le caratteristiche sono perfettamente in linea con il look rétro del nuovo Land Cruiser. Il modello è ora disponibile in prevendita e sfoggia esclusive goffrature First Edition nell’abitacolo e loghi sulle portiere.
Davvero intramontabile
Il Land Cruiser ha sempre trasceso le mutevoli tendenze con il suo fascino universale. Una peculiarità che non passa mai di moda. La nuova First Edition senza tempo, disponibile solo in prevendita, è un inno a questa immortalità.
Design
Ritorno alle origini
Progettato più a livello tecnico che sul piano stilistico, il Land Cruiser originale era un trionfo della funzione sulla forma. Lo stesso senso di robusta autenticità caratterizza anche il nuovo Land Cruiser. Le proporzioni muscolose messe in risalto dalla cabina, unite a un’estetica semplice e chiara fanno di questo nuovo modello di riferimento della trazione integrale la reincarnazione in metallo dello spirito d’avventura.

Le potenzialità 4x4 non sono mai state così trendy

Ogni elemento del nuovo Land Cruiser esiste per un valido motivo. La linea di cintura ribassata crea un’ampia superficie vetrata, per garantire un’eccellente visibilità a 360°. I fari incassati negli angoli del veicolo sono al riparo dai danni.

Sfidare l’impossibile

I cerchi da 20 pollici forniscono un’impressionante tenuta e trazione su ogni tipo di terreno. E grazie ai passaruota trapezoidali, il fango viene drenato facilmente permettendo di avanzare sena problemi anche nelle condizioni più difficili.

Sopra di voi, solo il cielo

Il tetto panoramico a tutta lunghezza del Land Cruiser è un grande schermo verso l’esterno. Ovunque vi porti la vostra avventura, fate entrare il mondo all’interno dell'abitacolo.

Eccellente visibilità a 360°

Condizioni di guida difficili richiedono linee di visuale chiare. Nel Land Cruiser la seduta è rialzata, mentre il cruscotto orizzontale ribassato permette di avere una visuale dei dintorni senza ostacoli.

Tutto sotto controllo in modo intuitivo

Basandosi sul feedback dei piloti di rally professionisti di Toyota, l’area funzionale attorno alla leva del cambio è una lezione di ergonomia votata alla facilità d’uso.

Spazio da vendere

L’ampio vano di carico, flessibile e versatile, può essere ampliato ribaltando la seconda e terza fila di sedili.

Conosciamolo meglio
Land Cruiser

Potenzialità
Per andare ovunque. E ritornare.

Un 4x4 come nessun altro

Progettato per vagare liberamente lontano dai sentieri battuti, il Land Cruiser si avvale della nuova piattaforma GA-F rigida, completa di servosterzo elettrico leggero e perfezionato. Le sospensioni a corsa lunga e la barra stabilizzatrice scollegabile (SDM) assicurano un’articolazione delle ruote ottimale.

Non rimarrete mai bloccati

La silhouette intramontabile del Land Cruiser non è solo una questione di bell’aspetto. Il telaio rigido rinforzato sotto la scocca garantisce una migliore manovrabilità e guidabilità, mentre gli sbalzi corti insieme all’assetto rialzato garantiscono un’altezza libera da terra e una profondità di guado adeguate per avventurarsi dove gli altri non osano andare.

Accettare ogni sfida

Il sistema Multi-Terrain Select ottimizza le sospensioni e il gruppo propulsore in base alle diverse condizioni del terreno. E quando la guida si fa tecnica, il Crawl Control gestisce la velocità in modo che il conducente possa concentrarsi sul volante e sullo sterzo.

Newsletter sul nuovissimo Land Cruiser
Toyota Land Cruiser
Il fuoristrada per eccellenza è tornato. Iscrivetevi alla newsletter per ricevere ultime novità, anteprime e offerte. Non perdetevi questa avventura.