Utilizzate la funzione controllo richiami oppure accedete a My Toyota
Inserite il numero VIN se desiderate sapere se il vostro veicolo è interessato da un richiamo oppure accedete a My Toyota.
Prenotare un appuntamento
Prenotate l’appuntamento presso il concessionario Toyota desiderato semplicemente online.
Consegnate il veicolo per la riparazione
Il concessionario Toyota si occuperà della vostra auto e risolverà il problema il prima possibile.
FAQ
Un richiamo influisce sul valore di rivendita del mio veicolo?
Non dovete preoccuparvi: studi indipendenti mostrano che i richiami non hanno praticamente alcun influsso sul valore di rivendita.
Ho ricevuto l’avviso di richiamo per un veicolo che non possiedo più. Cosa devo fare?
Informate per cortesia Toyota e le autorità (se richiesto dalla legge nel vostro paese) che non siete più il proprietario del veicolo.
Il richiamo inciderà in qualche modo sulla mia assicurazione?
In linea di massima un richiamo in corso non influisce in alcun modo sull’assicurazione.
Il problema può essere riparato da un meccanico o da un’officina indipendente?
No, solo i tecnici formati da Toyota possono eseguire le modifiche richieste dai richiami.
Posso continuare a guidare la mia auto in sicurezza?
Generalmente è possibile continuare a guidare un veicolo interessato da un richiamo. Se Toyota dovesse sconsigliarne la guida, vi contatteremmo direttamente.
Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.