Configurare
Prospetti
Prova su strada
Prenota servizio
Richiami
La vostra sicurezza ha la massima priorità
  • Le riparazioni in seguito a richiamo non comportano costi.
  • I richiami rendono il vostro veicolo ancor più sicuro e affidabile!
Procedura
  1. Utilizzate la funzione controllo richiami oppure accedete a My Toyota
    Inserite il numero VIN se desiderate sapere se il vostro veicolo è interessato da un richiamo oppure accedete a My Toyota.
  2. Prenotare un appuntamento
    Prenotate l’appuntamento presso il concessionario Toyota desiderato semplicemente online.
  3. Consegnate il veicolo per la riparazione
    Il concessionario Toyota si occuperà della vostra auto e risolverà il problema il prima possibile.
Prenotate l’appuntamento presso il concessionario Toyota desiderato semplicemente online.

Il vostro veicolo è interessato? Verificatelo con il vostro numero VIN oppure accedendo a MyToyota o contattate un concessionario Toyota.

La vostra Toyota

Controllate qui se la vostra Toyota è interessata da un’azione di richiamo.

Prima di iniziare dovreste avere a portata di mano le seguenti utili informazioni:

** il numero di identificazione del veicolo (VIN)

Trovate questa informazione nel veicolo o nella licenza di circolazione. Si tratta di un codice alfanumerico di 17 caratteri.

undefined


undefined
Sembra che qui non c'è niente. La prego di controllare?
Spiacenti, non abbiamo trovato i dati del vostro veicolo nella nostra banca dati.

Il veicolo non può essere identificato tramite il controllo richiami. Contattate il vostro concessionario Toyota per confermare lo stato del vostro veicolo.

Controllo da sistema automatico non valido.

Prima di controllare il vostro numero VIN, dobbiamo essere certi che non provenga da un sistema automatico. Cliccate sulla casella in basso.

Si è verificato un problema

Si è verificato un problema nell’elaborazione della vostra richiesta. Riprovate più tardi oppure contattate il vostro concessionario Toyota per confermare lo stato del vostro veicolo.

Check now

Your vehicle image
  • Year:
  • Transmission:
  • VIN:
  • Engine:
Dati del veicolo

È questa la vostra Toyota?

Confirmation

Your vehicle image

La vostra Toyota non è interessata né da una campagna di servizio volontaria né da un richiamo di sicurezza arretrato. Non dovete fare altro.

Se avete altre domande: contattateci al numero 0123 456 789

Abbiamo constatato che la vostra Toyota è interessata da una campagna di servizio volontaria o da un richiamo di sicurezza arretrato.

L’esecuzione è gratuita.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento rivolgetevi al vostro concessionario Toyota locale.

Si è verificato un errore nell’accertamento dello stato di richiamo del vostro veicolo. Controllate il numero VIN, contattateci al numero indicato di seguito oppure rivolgetevi al vostro concessionario Toyota locale.

Contattateci

0123 456 789

Orari d’apertura

Lun.-ven.: 08.30-18.00
Sab.: 09.00-13.00

FAQ

Un richiamo influisce sul valore di rivendita del mio veicolo?

Non dovete preoccuparvi: studi indipendenti mostrano che i richiami non hanno praticamente alcun influsso sul valore di rivendita.

Ho ricevuto l’avviso di richiamo per un veicolo che non possiedo più. Cosa devo fare?

Informate per cortesia Toyota e le autorità (se richiesto dalla legge nel vostro paese) che non siete più il proprietario del veicolo.

Il richiamo inciderà in qualche modo sulla mia assicurazione?

In linea di massima un richiamo in corso non influisce in alcun modo sull’assicurazione.

Il problema può essere riparato da un meccanico o da un’officina indipendente?

No, solo i tecnici formati da Toyota possono eseguire le modifiche richieste dai richiami.

Posso continuare a guidare la mia auto in sicurezza?

Generalmente è possibile continuare a guidare un veicolo interessato da un richiamo. Se Toyota dovesse sconsigliarne la guida, vi contatteremmo direttamente.