Verificate se la vostra Toyota è interessata da una campagna di richiamo.

I caratteri da inserire sono 17

Dove posso trovare il mio VIN?

Il numero di identificazione del veicolo (VIN)

Questa informazione si trova nel veicolo e nella licenza di circolazione. È un codice alfanumerico di 17 caratteri.

 

VIN Number

Year

Modello

Motorizzazione

Transmission

Abbiamo identificato che la vostra Toyota è soggetta a una campagna di servizio clienti volontaria o a un richiamo di sicurezza in sospeso. 

È possibile risolvere il problema senza alcun costo.

  • Leave one bullet point here, value will be replaced by API

Se vi occorrono ulteriori informazioni o desiderate fissare un appuntamento, contattate il vostro concessionario Toyota locale.

Nessuna campagna di richiamo attiva per questo veicolo

Si è verificato un errore durante il recupero dei dati. Riprovate più tardi.

Dovete interrompere immediatamente la guida. Contattate il vostro concessionario per sapere come procedere.

Disclaimer: i risultati di questo controllo VIN sono limitati agli airbag lato passeggero e lato conducente Takata. In particolare, riguarda gli airbag che utilizzano nitrato di ammonio stabilizzato in fase (PSAN) senza un agente essiccante come propellente, commercializzati tra il 2000 e il 2014, e per i quali è stata osservata una degradazione del propellente che ha portato a problemi di sicurezza a causa della sua instabilità.

Questo controllo riguarda i richiami dei veicoli emessi per questo motivo dal 2015. Non fornisce informazioni sugli airbag richiamati per altri motivi.

Il controllo indicherà se un airbag lato passeggero o lato conducente è interessato dal richiamo, se è stato riparato o se necessita ancora di riparazione, nonché se è stato emesso un avviso «Non guidare».

Avviso: gli airbag con propellente degradato comportano gravi rischi per la sicurezza, inclusa la possibilità di un’errata attivazione durante un incidente, che può causare lesioni gravi o fatali. È essenziale eseguire immediatamente le riparazioni necessarie per garantire la propria sicurezza e quella dei passeggeri.