1. Toyota News
  2. Toyota Aygo X e Toyota bZ4X disponibili da subito da TOYOTA RENT
Desidero

Toyota Aygo X e Toyota bZ4X disponibili da subito da TOYOTA RENT

  • La nuova Toyota AYGO X e il Toyota bZ4X completamente elettrico sono disponibili da subito come auto a noleggio da TOYOTA RENT con la formula «abbonamento»
 
  • La nuovissima Toyota Aygo X è un crossover unico nel segmento A adatto alle esigenze e alle condizioni delle città e delle zone periurbane
 
  • Toyota bZ4X è un SUV comodo e spazioso con una trazione integrale innovativa in grado di offrire le migliori caratteristiche offroad

 

Dal lancio di Toyota RENT, avvenuto con successo nella primavera del 2020, il nuovo concetto di mobilità ha goduto di una rapida crescita e grande popolarità. L’abbonamento tutto compreso si profila sul mercato mediante una comunicazione dei costi onesta e trasparente, senza costi nascosti e di facile gestione. Consegna, pneumatici estivi e invernali, assicurazione casco totale e 4000 chilometri gratuiti al mese sono inclusi – il tutto con una durata minima di noleggio di appena un mese.

L’offerta ha lo scopo di poter coprire in modo rapido e privo di complicazioni le esigenze di mobilità modificate o aggiuntive.


Le prestazioni dell’offerta TOYOTA RENT

Auto a noleggio tutto compreso
Il canone di noleggio mensile per l’auto a noleggio Toyota include tutti i costi ad eccezione del carburante. Toyota RENT si occupa dell’assicurazione, della manutenzione, delle imposte di circolazione e degli pneumatici adeguati alla stagione delle auto noleggiate, ai clienti non resta che guidare e fare il pieno.


Consegna

Ogni auto noleggiata è consegnata senza costi aggiuntivi in Svizzera presso un’agenzia Hertz o un partner Toyota a scelta. Il veicolo arriva quindi direttamente al cliente. Pagando un piccolo sovrapprezzo è possibile farsi consegnare la Toyota noleggiata al proprio domicilio.

Servizio pulizia
Una volta al mese è possibile portare il veicolo noleggiato a un’agenzia Hertz, dove viene effettuata la pulizia interna ed esterna.
 

La frizzante citycar Toyota Aygo X è attualmente disponibile da Toyota Rent a partire da CHF 825.00 al mese.
Il SUV Toyota bZ4X completamente elettrico è attualmente disponibile da Toyota Rent a partire da CHF 1551.00 al mese.


La panoramica completa delle prestazioni e tutte le offerte sono pubblicate su toyotarent.ch.