Nuovo Urban Cruiser elettrico
Fate di più ogni giorno
Alimentato dall’energia della strada, l’Urban Cruiser combina la potenza completamente elettrica con la resistenza, la sicurezza e la versatilità di un SUV. Spazioso dentro, si dimostra compatto e maneggevole durante la guida. Facile da usare e costruito per durare, rappresenta la via ideale per entrare nel mondo dell’elettrico: perché è Toyota.
Ecosistema di ricarica Toyota
-
Ricarica domestica
L’app MyToyota funziona in combinazione con il punto di ricarica HomeCharge di Toyota per fornire un’esperienza di ricarica domestica ininterrotta e pratica.
-
Ricarica pubblica
La connettività dell’Urban Cruiser assicura una ricarica semplice anche in viaggio. Trovate la stazione di ricarica più vicina con la mappa e il sistema multimediale.
-
Stato
L’app MyToyota vi aiuta in ogni passaggio. Verificate il livello della batteria, l’autonomia di guida e lo stato della ricarica ovunque e in qualsiasi momento, tutto dal vostro smartphone.
Design innovativo
Ricarica domestica
Facili da usare
Tranquillità
*Soggetto a controlli annuali presso un’officina autorizzata Toyota.
* Per assicurare una ricarica efficace e preservare il buono stato della batteria nel corso della vita del veicolo, la potenza di ricarica rapida in corrente continua dei veicoli elettrici a batteria Toyota può essere ridotta temporaneamente (per circa 24 ore) dopo due sessioni al giorno (equivalente a due ricariche dal 10% all’80%).
§ Questi dati sull’autonomia sono stime basate su dati di omologazione ufficiali in un ambiente controllato (WLTP). Questi dati vengono forniti solo a fini comparativi e devono essere confrontati solo con altre auto testate con le stesse procedure tecniche.
Il valore effettivo dell’autonomia elettrica del veicolo è diverso da questi valori calcolati, poiché l’autonomia elettrica dell’auto è condizionata da numerosi fattori, tra cui: versione scelta, equipaggiamento e accessori opzionali montati, stile di guida, velocità, condizioni della strada, traffico, condizioni del veicolo, tipo di pneumatici (estivi/invernali) e relativa pressione, carico del veicolo, numero di passeggeri, temperatura esterna, temperatura della batteria, ecc. Per maggiori informazioni contattate il vostro centro Toyota locale.
§§ Le emissioni possono essere associate ad altri aspetti del ciclo di vita dell’auto (compresa la fabbricazione), dalla produzione dell’energia elettrica all’uso quotidiano, che implica anche l’usura di pneumatici e freni.
§§§ Vale il primo criterio raggiunto.
◊◊◊ In un veicolo ibrido autoricaricante, un motore a combustione e uno o più motori elettrici lavorano insieme in un gruppo propulsore avanzato. Il motore aumenta le prestazioni e funge al contempo da generatore trasformando l’energia in eccesso in carica elettrica, riducendo il consumo di carburante.