L’introduzione sul mercato del bZ4X Touring in Svizzera è prevista per la prima metà del 2026.
Il fuoristrada sposa l'elettrico totale
Voglia di avventure completamente elettriche
Costruito per la strada e per lo sterrato, il bZ4X Touring garantisce prestazioni affidabili su qualsiasi terreno e con qualsiasi condizione atmosferica. Con uno stile robusto e interni di dimensioni generose, il bZ4X Touring è l’autentico SUV familiare reinterpretato per l’era elettrica.
Solido design SUV
L’abitacolo confortevole e il bagagliaio di dimensioni considerevoli del Toyota bZ4X Touring offrono ampio spazio per le avventure in famiglia.
Scegliete il vostro percorso
Gestite agevolmente fango e neve grazie alla trazione integrale con X-MODE.
Capacità della batteria e autonomia
Alle Ausführungen des SUV bZ4X Touring sind mit einer leistungsstärkeren Lithium-Ionen-Batterie ausgestattet, die 74,7 kWh liefert / WLTP Reichweite bis zu 560 km*
Potenza
La potenza massima obiettivo per il modello a trazione anteriore è 224 CV/165 kW*. Per il bZ4X a trazione integrale è di 380 CV/280 kW*
Potenza di ricarica CA e CC
Entrambe le versioni sono equipaggiate con una batteria agli ioni di litio con una capacità lorda di 74,7 kWh e un caricabatteria di bordo di 22 kW. La potenza di ricarica rapida massima a corrente continua è di circa 150 kW. Il modello Touring offre, come promette il nome, l’autonomia necessaria per lunghe gite nel tempo libero.
Volumi del bagagliaio
Toyota ha concepito il bZ4X Touring come logica evoluzione della sperimentata forma a SUV della carrozzeria del bZ4X. Complessivamente è più lungo di 104 mm e più alto di 20 mm (lunghezza totale 4830 mm, altezza 1620 mm), per cui il volume del bagagliaio è aumentato di oltre un terzo, ossia 148 litri in più, e offre ora ben 600 litri.
*Tutti i dati indicati sono valori provvisori in attesa di omologazione.
Tenetemi aggiornato
Grazie alla praticità e alla capacità di affrontare ogni terreno per godersi la natura, il nuovo Toyota bZ4X Touring vi dà di più: più spazio, più comfort, più potenza e più libertà.
L’introduzione sul mercato del bZ4X Touring in Svizzera è prevista per la prima metà del 2026.