1. Toyota News
  2. 2022
  3. Yaris beliebtestes Auto
Desidero

Toyota Yaris è ancora l’auto più amata in Svizzera

In testa alla classifica di ottobre con 462 veicoli venduti
  • Nell’ottobre 2022 la Toyota Yaris è ancora una volta in testa alla classifica dei modelli più venduti in Svizzera con un totale di 462 veicoli.
 
  • Con 4'652 veicoli già immatricolati, la Toyota Yaris è al primo posto tra i modelli più venduti in Svizzera nell'anno in corso (gennaio-ottobre).
 
  • La Toyota Yaris è molto richiesta anche in Europa occidentale e, con 156 325 veicoli venduti, è il modello più affermato della gamma Toyota nell'anno in corso.
 
 
  • Esclusiva nel settore automobilistico: nuova garanzia gratuita di 10 anni attivata dal servizio che include il pacchetto aggiuntivo Assistance 24/7 per tutta la gamma di modelli Toyota Yaris.

 

TOYOTA YARIS

Già nel 2021 il best-seller della gamma Toyota Yaris è stato premiato per la seconda volta con il prestigioso riconoscimento «European Car of the Year» e viene attualmente prodotto quasi esclusivamente in Europa. City car ideale, la dinamica Yaris coniuga la più recente tecnologia ibrida con un design che esprime chiaramente la sua disponibilità a scattare in qualsiasi momento. Inoltre, grazie al sistema Toyota Safety Sense (TSS), la Yaris è considerata una delle auto compatte più sicure al mondo.

Ma la proposta dei modelli Yaris si spinge oltre: il nuovo SUV compatto Toyota Yaris Cross amplia l'eccezionale gamma di modelli Yaris. Coniugando il sistema ibrido puro con l'innovativo sistema di trazione integrale AWD-i, offre una diversità unica nel settore dei crossover compatti.

La gamma di modelli Toyota Yaris è completata dalla sua versione sportiva, la GR Yaris, che abbina un motore turbo di nuova concezione con una potenza di 261 CV al nuovo sistema di trazione integrale GR-FOUR, garantendo così prestazioni di guida uniche nel suo genere.

10 ANNI DI GARANZIA TOYOTA

L’intera gamma Toyota Yaris offre inoltre una promessa ai clienti unica nel settore automobilistico per una guida senza preoccupazioni: la nuova garanzia gratuita di 10 anni attivata dal servizio che include il pacchetto aggiuntivo Assistance 24/7. Questa offerta non si applica unicamente ai veicoli nuovi, ma vale anche per tutti i veicoli della gamma di modelli Toyota che già circolano sulle strade elvetiche (max 10 anni o 185 000 km).

Una volta scaduta la garanzia di fabbrica di 3 anni (fino a max 100 000 km), dopo ogni servizio eseguito presso un partner Toyota, la garanzia si prolunga automaticamente fino al servizio successivo secondo il piano di manutenzione (fino a max 185 000 km entro 10 anni). In caso di interruzione del servizio, dopo un periodo di attesa di un mese, la garanzia si riattiva non appena il cliente fa eseguire il servizio presso un partner ufficiale Toyota.