1. Toyota News
  2. Corolla MY22
Desidero...
Desidero...

LA TOYOTA COROLLA 2022

Sistema multimediale aggiornato e nuovi accenti di design
  • Nuovo sistema multimediale a reattività più rapida e funzionalità migliorate

  • Nuova scelta di colori

Nuovo sistema multimediale più performante e veloce

La Corolla 2022 propone il nuovissimo sistema multimediale di Toyota con caratteristiche di connettività, funzionalità e facilità d’uso nettamente migliorate. Il sistema è montato di serie a partire dalla versione d’equipaggiamento TREND.

Il nuovo sistema ha una CPU più performante con una velocità di calcolo 2,4 volte più veloce, che si concretizza in una reattività nettamente più rapida ai comandi dell’utente.

Gestito tramite lo schermo tattile HD da otto pollici, il sistema permette l’accesso immediato a una serie di utili servizi connessi, inclusa la navigazione basata su cloud con informazioni sul traffico sempre attive.

Tutti i dati e le informazioni sono forniti tramite il modulo di comunicazione dati (DMC) dell’auto; il collegamento tramite smartphone diventa superfluo e quindi non si hanno costi aggiuntivi per la trasmissione dati.

Gli aggiornamenti del software sono effettuati comodamente «over-the-air», mentre Apple CarPlay (senza cavo) e Android Auto (con cavo) provvedono a integrare semplicemente lo smartphone. Chi lo desidera, può richiedere l’opzione con sistema di navigazione integrato.

Il prezzo del veicolo include il pacchetto Toyota Smart Connect per quattro anni con navigazione cloud, informazioni sui parcheggi e sul traffico, aggiornamenti over-the-air e comandi vocali.

Nuovi colori

La tavolozza di colori è stata ampliata con le nuove vernici White Pearl e Silver Metallic, disponibili anche nella combinazione bicolore sia per i modelli Hatchback sia per Touring Sports.

Le prime consegne ai clienti sono previste a partire da gennaio 2022 in base all’area di mercato.