1. New Cars
Desidero...
Desidero...
Da (IVA incl.)
62200.0

Il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ sono stati misurati conformemente alla procedura WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure). Il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ del vostro veicolo possono divergere dai dati indicati. Lo stile di guida e altri fattori (stato della strada, condizioni del traffico, stato del veicolo, equipaggiamento montato, carico, numero di passeggeri ecc.) influenzano i valori di consumo e di emissione dei veicoli. Valore medio delle emissioni di CO₂ di tutti i modelli di veicoli immatricolati in Svizzera: 149 g/km.

1. Scegliete il motore
1. Scegliete il motore

1 Options

1 Options

  • Pile a combustibile Idrogeno

    Trasmissione a variazione continua a 1 marcia | 4X2

2. Selezionate la versione
2. Selezionate la versione

3 Options

3 Options

La nuova Toyota Mirai a idrogeno.

Esistono molti modi d’immagine un futuro sostenibile. La nuova Toyota Mirai realizza una visione. Il suo sistema propulsivo di nuovo genere si è trasformato da promettente modello del futuro in concreta realtà e meraviglia della scienza.

La rivoluzionaria tecnologia a celle a combustibile permette di guidare localmente senza alcuna emissione con un’autonomia fino a 650 chilometri. E offre il potenziale per dare un nuovo corso a una mobilità più sostenibile.

Design

La nuova Mirai è costruita su di una piattaforma totalmente nuova con passo più lungo. È quindi più larga e più bassa – con un baricentro basso e massima stabilità. Lo sbalzo posteriore più lungo migliora l’aerodinamica.

Guida

La Mirai viaggia in modo incredibilmente silenzioso e offre un comfort impareggiabile. La rivoluzionaria tecnologia a celle a combustibile a idrogeno consente di viaggiare senza emissioni con un’autonomia fino a 650 km*.

* Autononia secondo il ciclo di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). Lo stile di guida individuale, la velocità, la temperatura esterna, la topografia e il grado di utilizzo delle funzioni elettriche incidono sull'autonomia effettiva.

Tecnologia di bordo

Grazie alla tecnologia di alto livello della Toyota Mirai, avete sempre il pieno controllo. Il grande visore a testa alta proietta sul parabrezza le indicazioni per la prossima svolta, i segnali stradali e i limiti di velocità, mentre l’assistenza al mantenimento di corsia sorveglia la vostro posizione sulla strada.

GALLERIA MIRAI 


Aria più pulita, ovunque viaggiate

Il sistema di depurazione dell’aria, una prestazione pionieristica di Toyota, elimina le sostanze inquinanti come il biossido di zolfo e gli ossidi di azoto. Un adulto respira in un anno ca. 4 730 400 litri d’aria. La stessa quantità che la Mirai depura percorrendo 10 000 km.


Il più evoluto sistema di parcheggio di Toyota

Questo sistema di parcheggio totalmente automatico controlla sterzo, pedali e cambio e parcheggia il veicolo dove desiderate.

FAQ IDROGENO

Il rifornimento di idrogeno avviene in modo analogo a quello a una pompa di benzina. In meno di cinque minuti il serbatoio è pieno.

Le auto a celle a combustibile emettono all’incirca la stessa quantità di vapore acqueo al chilometro di un’auto a benzina.

L’idrogeno è una comune materia prima industriale che può essere facilmente ricavata da fonti naturali.

Dal 2007 il prezzo delle celle a combustibile si è dimezzato. Di questo passo, presto potrebbero essere impiegate ovunque.

I serbatoi dell’idrogeno sono realizzati in fibra di carbonio e sono accuratamente testati. L’idrogeno è quindi altrettanto sicuro del diesel o del gas naturale.

L’idrogeno è utilizzato dall’industria già da molti anni; ad es. per autobus, carrelli elevatori, barche e addirittura razzi.