1. New Cars
Desidero

Scegliete il vostro modello

Scegliere l'attrezzatura

3 Options

  •  
    Highlander - Premium - SUV

    Highlander Premium

    Hybrid
    SUV
    Selezionare il motore

    Hybrid

    Da

    CHF 75'300.00

    Cambio automatico a variazione continua | 4X4
  •  
    Highlander - Comfort - SUV

    Highlander Comfort

    Hybrid
    SUV
    Selezionare il motore

    Hybrid

    Da

    CHF 64'900.00

    Cambio automatico a variazione continua | 4X4
  •  
    Highlander - Trend - SUV

    Highlander Trend

    Hybrid
    SUV
    Selezionare il motore

    Hybrid

    Da

    CHF 71'800.00

    Cambio automatico a variazione continua | 4X4

Pensate in grande. Guidate una Hybrid

Il Toyota Highlander Ë una vettura ibrida che offre davvero di tutto: uníauto che non scende a compromessi, che mantiene velocit‡ elevate costanti in autostrada garantendo al contempo viaggi in citt‡ con basse emissioni di CO2.

Per ogni percorso. Per ogni conducente.

Le modalità di guida del motore da 2,5 l Hybrid Dynamic Force conferiscono all’Highlander una classe eccelsa e permettono l’adeguamento più personale ed efficace al vostro stile di guida. NORMAL, ECO, SPORT oppure EV: a prescindere dalla modalità scelta, apprezzerete accelerazione, potenza, risposta rapida e massimo comfort di viaggio.

Guidate la potenza Hybrid. Viaggiate con stile.

Il nuovo motore da 2.5 litri Hybrid Dynamic Force possiede sufficiente forza per trainare un rimorchio di due tonnellate. Il sistema AWD-i entra in azione automaticamente all’occorrenza: Il motore elettrico supplementare posteriore, indipendente dal motore principale, si accende e fornisce ulteriore forza motrice alle ruote posteriori, per smorzare lo slittamento di quelle anteriori.

Interni pratici. Pratica vita a bordo.

Il Toyota Highlander trasporta fino a sette persone comodamente e con stile, offrendo molto spazio per le ginocchia su tutti i posti e un tetto panoramico enorme. L’abitacolo si adatta a ogni esigenza di trasporto e il bagagliaio offre sufficiente spazio per tutto ciò che desiderate portare con voi.

Una vita interconnessa

Líinnovazione muove il mondo. Highlander Ë un compendio di ultimissime tecnologie che migliorano la vostra esperienza di guida, garantendovi di rimanere sempre connessi.
  • Sempre in contatto col mondo Collegate il vostro smartphone Apple o Android e comandate il tutto attraverso lo schermo tattile multimedia da 12,3": chiamate, playlist preferite o navigazione. Grazie al caricatore wireless nella console centrale non perderete mai il collegamento con líesterno.
  • Rimanere informati e concentrati Lo schermo TFT combinato, adesso di 12,3", stato ingrandito rispetto al modello precedente e vi permette di scegliere tra i quattro layout Casual, Smart, Tough e Sporty. Il nuovo strumento combinato digitale mette tutte le informazioni essenziali ´a portata díocchioª.
  • Tutto sottíocchio Gli specchietti Smart View offrono immagini in tempo reale dalla telecamera ad alta risoluzione posta sopra il lunotto, fornendo così una panoramica completa sullo spazio circostante: per una visuale posteriore indisturbata - persino quando il bagagliaio Ë pieno fino allíorlo.

Servizi Remote

Tecnologia per tutti i giorni Funzioni digitali moderne, praticissimi servizi Remote e numerosi sistemi di sicurezza e assistenza T-Mate: tutto ciÚ vi porterà a destinazione in sicurezza. Con Toyota Smart Connect, ogni viaggio si trasforma in uníavventura: navigazione basata su cloud, comando vocale e informazioni in tempo reale sul traffico e sulle condizioni delle strade.
Scopri MyT services

Viaggiare sicuri con Toyota T-Mate

T-Mate umfasst eine Reihe von Systemen für Ihre T-Mate offre tutta una serie di sistemi di sicurezza e assistenza alla guida. Per essere sempre in buone mani in autostrada e in città o nelle manovre di parcheggio. und Unterstützung. Damit sind Sie auf der Autobahn, in der Stadt oder beim Einparken immer in sicheren Händen.
  • Sistema pre-collisione (PCS)

    Il sistema pre-collisione è in grado di rilevare ed evitare le collisioni con pedoni, motociclisti, ciclisti e altri veicoli. Avvisa il conducente con segnali acustici e visivi e lo assiste in frenata. Se il conducente non reagisce tempestivamente, i freni intervengono automaticamente per prevenire o attenuare la collisione. Durante il giorno, l’assistenza agli incroci e alla sterzata d’emergenza vi assiste durante la svolta agli incroci e le manovre di evasione.

  • Regolatore di velocità adattivo (ACC)

    Questo sistema mantiene una distanza minima prestabilita costante dal veicolo che precede. Se questa distanza si accorcia, il sistema riduce la velocità. Se necessario, frena automaticamente il veicolo e attiva il sistema di segnalazione luminosa. Se il veicolo è dotato di un sistema di riconoscimento dei segnali stradali (RSA), quest’ultimo riconosce anche i limiti di velocità e, se necessario, propone modifiche.

  • Visualizzatore dell’angolo morto (BSM)

    Il sistema sorveglia l’angolo morto e avvisa il conducente della presenza di veicoli che rimangono nascosti alla vista nello specchietto retrovisore laterale. Ciò è particolarmente utile durante i sorpassi.

  • Toyota Smart Connect – condizioni stradali

    Questo sistema segnala al conducente pericoli locali come incidenti sul percorso o fondi stradali scivolosi. Raccoglie informazioni da altri conducenti e le visualizza sullo schermo multimediale. In base al sistema multimediale, è anche possibile segnalare i potenziali pericoli: un contributo importante per migliorare la sicurezza stradale.

  • Allerta traffico trasversale con funzione freno (RCTAB)

    Quando uscite in retromarcia da un parcheggio, il sistema rileva i veicoli in avvicinamento da sinistra o da destra. Vi avvisa e frena per evitare un’eventuale collisione.

  • Schermo con vista panoramica (PVM)

    Con questo sistema parcheggiare è ancora più semplice e sicuro. Il monitor panoramico combina le immagini di quattro telecamere per ottenere una visione quasi a 360°.

  • Sistema promemoria sedili posteriori (RSRS)

    Se persone od oggetti vengono lasciati sul sedile posteriore, il sistema avvisa il conducente sulla strumentazione combinata digitale e, quando scende e blocca le porte, in base al modello attiva i lampeggiatori d’emergenza e un segnale acustico.

Highlander Galerie