1. Toyota News
  2. 2022
  3. Anja Leuenberger X Toyota Svizzera
Desidero

La top model internazionale Anja Leuenberger è la nuova ambasciatrice di Toyota Svizzera

Da sinistra: Martina Molin (Sponsoring & Events Toyota AG), Anja Leuenberger, Anita Gerber (Head of Marketing, Toyota AG)
  • La top model internazionale Anja Leuenberger è la nuova ambasciatrice di Toyota AG.

  • Anja Leuenberger ha scelto di spostarsi con una Toyota C-HR Hybrid, con la quale può gestire i suoi numerosi appuntamenti in tutta sicurezza e comodità.

  • Oltre alla sua professione di modella, Anja Leuenberger è fortemente impegnata come ambasciatrice per una società sostenibile e la riduzione delle emissioni.

 

Mercoledì 28 settembre, la modella di fama internazionale Anja Leuenberger ha ricevuto la sua nuovissima Toyota C-HR presso il Toyota Experience Store di Zurigo. Anita Gerber (Head of Marketing, Toyota AG) e Martina Molin (Events & Sponsoring, Toyota AG) l’hanno accolta e le hanno presentato i vantaggi del suo nuovo veicolo ibrido.

Anita Gerber è particolarmente entusiasta dell’imminente collaborazione e afferma: «Anja Leuenberger incarna stile, bellezza ed eleganza e punta sulla sostenibilità: tutti attributi che si adattano molto bene al nostro marchio e alla nostra visione. Anja è una giovane donna straordinaria e coraggiosa e siamo molto orgogliosi di averla al nostro fianco come ambasciatrice».

Anja Leuenberger è stata scoperta come modella 16 anni fa e da allora lavora in tutto il mondo per grandi firme della moda. È un’appassionata ambientalista, un’insegnante di yoga e la fondatrice di Wild Plant Food.

A proposito della nuova collaborazione con Toyota, Anja dichiara: «Mi è sempre piaciuta la filosofia di Toyota. Per me è importante poter essere d’accordo al 100% con tutto ciò che rappresento. Faccio del mio meglio per essere un esempio sostenibile per le generazioni più giovani e influenzarle positivamente sui miei social. Con la mia Toyota ibrida posso rappresentare tutto questo alla perfezione».

Un interessante sguardo sulla vita di Anja Leuenberger è disponibile su Instagram all’indirizzo www.instagram.com/anjaleuenberger