Desidero

I vantaggi dell'ibrido per le aziende

I modelli ibridi Toyota sono ideali come veicoli flotta per le aziende. Hanno costi complessivi d'esercizio convenienti, offrono un equipaggiamento completo e valori di CO2 molto bassi, per cui in alcuni cantoni beneficiano di riduzioni sulle imposte di circolazione. Le nostre automobili ibride contribuiscono quindi a contenere i costi aziendali.

  • La più grande gamma ibrida

    Dal 1997 la nostra gamma di modelli ibridi è cresciuta costantemente. In veste di leader dell'ibrido proponiamo una scelta di sette tipi di auto, tra le quali troverete sicuramente il modello ideale per la vostra azienda: compatta Yaris, pregiata Auris o spaziosa Auris Touring Sports, polivalente RAV4, pionieristica Prius o Prius+ Wagon oppure il nuovo e fuori dal comune C-HR.

  • Qualità e affidabilità rinomate

    Grazie alle comprovate qualità e affidabilità Toyota, i nostri modelli ibridi si dimostrano collaboratori fidati, da un lato con il contributo ad esempio della bassa usura dei freni e dall'altro mediante la garanzia di fabbrica di 5 anni/100'000 km*. Inoltre dopo l'annuale Hybrid Health Check (il controllo dello stato di salute del sistema ibrido) la garanzia del sistema ibrido si prolunga di volta in volta di un anno/15'000 km fino a 10 anni dalla prima immatricolazione. La vostra flotta vi permette quindi di viaggiare spensierati. * Vale il primo criterio raggiunto

  • Ottimi costi complessivi d'esercizio

    L'efficiente combinazione di motore a benzina e motore elettrico dei modelli ibridi Toyota vi permette di risparmiare carburante e denaro. Il risultato sono costi complessivi d'esercizio convenienti, praticamente ineguagliati nelle rispettive categorie di veicoli, ciò grazie anche all'elevato mantenimento del valore, al basso consumo e alle esigenze di manutenzione minime.

  • Emissioni e costi d'esercizio bassi

    I modelli ibridi Toyota lavorano con efficienza per la vostra azienda e al tempo stesso dimostrano anche il vostro atteggiamento rispettoso dell'ambiente. Con emissioni di CO2 migliori della categoria e bassi valori di consumo sono all'avanguardia dal profilo ecologico e inoltre vi fanno risparmiare grazie a costi d'esercizio convenienti e, in taluni cantoni, a imposte inferiori.