TOYOTA GAZOO Racing

Esplorare i limiti per migliorare ancora

Attraverso deserti rocciosi e dune, su pietrisco e neve, di giorno e di notte: sin dal nostro primo rally negli anni cinquanta, il nostro obiettivo è sempre stato quello di esplorare i limiti per costruire auto sempre migliori. Sviluppiamo nuove tecnologie e soluzioni nelle condizioni estreme delle gare automobilistiche. L'innovazione continua!

Prototipo GR Super Sport

Il prototipo GR Super Sport fornisce il massimo in potenza e prestazioni ambientali: la sua tecnologia ibrida è stata perfezionata nel campionato mondiale di durata FIA.

Scopri di più

/

Di più su TOYOTA GAZOO Racing

Nel 2020 TOYOTA GAZOO Racing lancia la GR Supra GT4 per clienti sportivi Nel 2020 TOYOTA GAZOO Racing lancia la GR Supra GT4 per clienti sportivi TOYOTA GAZOO Racing ha confermato per il 2020 il lancio della GR Supra GT4 in versione corsa per i team dei clienti. TOYOTA GAZOO Racing partecipa alle gare di durata WEC TOYOTA GAZOO Racing partecipa alle gare di durata WEC TOYOTA GAZOO Racing parteciperà al campionato del mondo di durata FIA World Endurance Championship (WEC) anche nella stagione 2019-2020. Il cio riceve da Toyota I veicoli a celle a combustibile a idrogeno privi di emissioni Il cio riceve da Toyota I veicoli a celle a combustibile a idrogeno privi di emissioni Come parte importante del loro piano di mobilità, oggi una flotta di Toyota Mirai è stata consegnata al Comitato Olimpico Internazionale (CIO). Toyota Environmental Challenge 2050 Toyota Environmental Challenge 2050 Da Toyota vogliamo ridurre al di sotto dello zero le ricadute sull'ambiente e lasciare alle prossime generazioni il mondo in uno stato migliore di come lo abbiamo trovato. A tale scopo, abbiamo definito sei sfide che intendiamo realizzare entro il 2050. Ciascuna comporta delle difficoltà, tuttavia siamo determinati a ottenere degli effetti positivi e duraturi sulla società e sull'ambiente naturale nel loro complesso.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.