La nuovissima Yaris

Vivi l'energia.

La prossima estate si accenderanno i riflettori su di una nuova star: la nuovissima Yaris.
Il nome Yaris è sinonimo di know-how automobilistico, massima qualità e tanta innovazione basati su oltre 20 di esperienza con i sistemi ibridi di Toyota. In sostanza: tantissima energia che la stilosa, dinamica e perfettamente proporzionata Yaris di quarta generazione è pronta a mettere in strada.

Perché rinunciare al divertimento?


La nuovissima Yaris possiede l'energia necessaria per essere sempre e ovunque pronti a tutto, grazie a un sistema ibrido autoricaricante ottimizzato che assicura risposta rapida, grande efficienza e raffinatezza con una guidabilità agile e un controllo eccellente.

Perché rinunciare a un aspetto splendido?


Le proporzioni attraenti e la linea sportiva donano alla Yaris un aspetto splendido. Ma non solo. Guidarla e parcheggiarla nel traffico urbano è un gioco da ragazzi. L'abitacolo spazioso dal design innovativo e ricco di tecnologia d'avanguardia mette il conducente al centro: tutto è incentrato su di lui.

Perché rinunciare alla connettività?


Sistemi di sicurezza intelligenti e caratteristiche di lusso, mai integrate prima in un'auto compatta, rendono la guida più semplice, sicura e connessa. Solo un esempio: il visore a testa alta (HUD) da 10".

Perché rinunciare a tutto?


In veste di costruttore leader, da oltre 20 anni perfezioniamo il nostro sistema ibrido autoricaricante, come quello montato nella nuovissima Yaris. Oggi oltre 12 milioni di clienti in tutto il mondo guidano la nostra reattiva, efficiente e pratica tecnologia ibrida, disponibile in una gamma completa di modelli unici che si adattano a ogni stile di vita.

Perché rinunciare a tutta questa energia?

Iscriviti alla newsletter sulla nuovissima Yaris per essere tra i primi a ricevere le news aggiornate.


Scopri di più

La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.