SOLUZIONI DI MOBILITÀ
Progetti di mobilità
Dopo oltre 85 anni di innovazione, ci siamo prefissi la nostra missione più grande: permettere all'umanità di muoversi liberamente. Per questo motivo Toyota è il partner di mobilità ufficiale a livello mondiale del Comitato Olimpico Internazionale e del Comitato Paralimpico Internazionale. Scoprite i prodotti con i quali supporteremo la mobilità di Tokyo 2020.
Scoprite di più

Progetti di mobilità
In movimento attorno al mondo
Noi di Toyota ne siamo convinti: tutto è possibile se possiamo muoverci liberamente. Questa è anche la motivazione alla base dei nostri progetti di mobilità. Guardate cosa questo significhi per l'atleta di motocross in sedia a rotelle (WCMX) Lily Rice.
Scopri di più

Storie impossibili
Globalmente connessi
Questi atleti ci ricordano che con passione e tenacia nulla è impossibile. Davvero. Scoprite di più sulle loro storie eccezionali.
Scopri di più

Vicino a voi
Dalla [Country] alle Olimpiadi.
Perché nulla è impossibile se possiamo muoverci liberamente. Per questo motivo sosteniamo sportivi di tutto il mondo che sanno e dimostrano quali forze mette in moto la mobilità.
Scopri di più

La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.