Configurare
Prospetti
Prova su strada
Prenota servizio

Clienti flotta Toyota

Taxi

L’attività nel settore dei taxi è oggi molto dura e competitiva, per cui le aziende e i conducenti di taxi si trovano confrontati con nuove sfide.

La scelta del veicolo assume un ruolo preponderante per il successo dell’idea imprenditoriale: la qualità è all’altezza delle esigenze? Chilometraggio, economicità, servizio, comfort, offerta di spazio e costi d’esercizio sono adeguati? Con Toyota potete contare su di una risposta positiva a tutte queste domande.

Condizioni

Per ricevere un’offerta dettagliata con le rispettive condizioni vi invitiamo a contattare il concessionario Toyota della vostra zona.

Immatricolazione del veicolo

A nome e indirizzo del titolare del taxi o dell’azienda di taxi. Iscrizione «veicolo adibito al trasporto professionale di persone» nella licenza di circolazione.

Descrizione

La licenza di circolazione del veicolo deve riportare l’iscrizione per l’impiego come veicolo taxi.

Scoprire di più su Toyota

Toyota lancia un nuovo design del marchio per l’intera comunicazione Toyota lancia un nuovo design del marchio per l’intera comunicazione Toyota lancia un nuovo design del marchio in Europa con un logo modificato e una nuova tipografia. Il gigante nipponico intende sottolineare in tal modo il passaggio da azienda automobilistica ad azienda di mobilità. Il Toyota Proace EV in vendita da quest'autunno Il Toyota Proace EV in vendita da quest'autunno Il primo furgone elettrico a batteria di Toyota sarà in vendita dall'autunno 2020 in mercati europei selezionati Divertimento al volante con la GR Supra di Toyota RENT Divertimento al volante con la GR Supra di Toyota RENT Da subito presso Toyota RENT è possibile noleggiare un'auto con piacere di guida garantito. Ideale per la primavera, la Toyota GR Supra è pronta a partire! Toyota lancia il nuovo Highlander 7 posti in europa Toyota lancia il nuovo Highlander 7 posti in europa Il più grande SUV ibrido di Toyota, l'Highlander, arriva per la prima volta sul mercato dell'Europa occidentale.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.