Configurare
Prospetti
Prova su strada
Prenota servizio

Clienti flotta Toyota

Taxi

L’attività nel settore dei taxi è oggi molto dura e competitiva, per cui le aziende e i conducenti di taxi si trovano confrontati con nuove sfide.

La scelta del veicolo assume un ruolo preponderante per il successo dell’idea imprenditoriale: la qualità è all’altezza delle esigenze? Chilometraggio, economicità, servizio, comfort, offerta di spazio e costi d’esercizio sono adeguati? Con Toyota potete contare su di una risposta positiva a tutte queste domande.

Condizioni

Per ricevere un’offerta dettagliata con le rispettive condizioni vi invitiamo a contattare il concessionario Toyota della vostra zona.

Immatricolazione del veicolo

A nome e indirizzo del titolare del taxi o dell’azienda di taxi. Iscrizione «veicolo adibito al trasporto professionale di persone» nella licenza di circolazione.

Descrizione

La licenza di circolazione del veicolo deve riportare l’iscrizione per l’impiego come veicolo taxi.

Scoprire di più su Toyota

TOYOTA GR Yaris: Debutto a gennaio TOYOTA GR Yaris: Debutto a gennaio Il modello sportivo completamente nuovo derivato dal mondo dei rally, la Toyota GR Yaris, debutterà a livello internazionale il mese prossimo al Salone dell'auto di Tokyo. Toyota C-HR convince con risultati della EcoMobiLista 2019 Toyota C-HR convince con risultati della EcoMobiLista 2019 L'EcoMobiLista dell'Associazione traffico e ambiente ATA analizza le nuove autovetture in relazione al loro impatto sull'ambiente. Il nuovo RAV4 Plug-in Hybrid Il nuovo RAV4 Plug-in Hybrid Oggi con il debutto mondiale del nuovo RAV4 Plug-in Hybrid al Los Angeles Auto Show, Toyota inizia un nuovo importante capitolo nella storia del RAV4, il primo SUV lifestyle. La Toyota GR Supra premiata con l'ambito volante d'oro La Toyota GR Supra premiata con l'ambito volante d'oro In uno dei principali concorsi europei per i nuovi modelli, la Toyota GR Supra ha vinto il Volante d'oro.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.