Configurare
Prospetti
Prova su strada
Prenota servizio

Clienti flotta Toyota

MultiAssurance / MultiLease

Il concessionario Toyota è anche un interlocutore competente per una soluzione assicurativa su misura delle esigenze del cliente: la copertura Toyota MultiAssurance. Il cliente beneficia della comodità di disporre di un unico interlocutore per tutte le questioni inerenti il veicolo, di costi contenuti e di prestazioni superiori alla media.

Assistenza competente

Da Toyota servizio di qualità significa anche disporre di un interlocutore personale per tutti i servizi e le prestazioni inerenti la vostra Toyota, al quale potete sempre rivolgervi con fiducia. In caso di riparazione presso un concessionario della marca Toyota i membri del team Toyota vi assistono già al momento dell’annuncio del sinistro e vi garantiscono una liquidazione efficiente.

Rivolgetevi al vostro concessionario Toyota, sarà lieto di illustrarvi nel dettaglio la soluzione assicurativa completa MultiAssurance.

Multilease

Il leasing offre molti vantaggi:
Acquistare un veicolo in leasing è una forma di finanziamento molto diffusa, che offre molti vantaggi oltre a una chiara pianificabilità finanziaria. Terminato il periodo di leasing, avete tre possibilità: potete riconsegnare il veicolo al garage, potete concordare con il garage il ritiro da parte vostra o il prolungamento del finanziamento del veicolo, oppure potete stipulare un nuovo contratto di leasing e scegliere un modello più recente.
Il finanziamento del veicolo con il leasing offre i seguenti vantaggi.

Mobilità senza immobilizzare il capitale

Mantenete il vostro margine di manovra finanziario per altri acquisti. Scegliete dal vostro concessionario di marca l’auto che desiderate, stabilite la durata del contratto e il chilometraggio annuo. Utilizzate l’automobile come se fosse di vostra proprietà.

Pianificazione chiara del budget

I costi mensili di leasing sono sempre gli stessi per tutta la durata del contratto, il tasso d’interesse rimane invariato, non ci sono brutte sorprese.

Nessun seccatura per vendita o permuta

Una volta scaduto il contratto di leasing riconsegnate la vettura al concessionario di marca oppure la ritirate previo accordo con il concessionario. Dopo aver riconsegnato la vettura potete stipulare un nuovo contratto di leasing e sostituirla semplicemente con una nuova vettura moderna di ultima generazione.

Sempre un modello attuale

Grazie al leasing guidate sempre un veicolo nuovo, con tutti i vantaggi connessi riguardo a sicurezza, comfort e prestazioni di garanzia.

Vantaggi fiscali

Chi ha diritto alla deduzione dell’imposta precedente può richiedere la restituzione dell’IVA sull’importo del leasing e dedurre dalle imposte le rate mensili di leasing come spese aziendali.

Scoprire di più su Toyota

Il nuovo Toyota C-HR Il nuovo Toyota C-HR Il nuovo Toyota C-HR si presenta con due motorizzazioni ibride a scelta, un nuovo sistema multimediale e un design affinato che conferisce una maggiore raffinatezza alla sua immagine unica. Toyota sviluppa un veicolo lunare con equi-paggio Toyota sviluppa un veicolo lunare con equi-paggio Toyota Motor Corporation e l’agenzia spaziale giapponese JAXA hanno dato il via ai lavori di ricerca e sviluppo di un veicolo lunare con equipaggio e sistema propulsivo a celle a combustibile. Toyota annuncia i piani di sviluppo per i veicoli commerciali in europa Toyota annuncia i piani di sviluppo per i veicoli commerciali in europa La Toyota ha annunciato oggi un ambizioso piano di crescita per il business dei veicoli commerciali leggeri (LCV) in Europa. Questo obiettivo sarà supportato da una gamma di modelli LCV rafforzata e da un nuovo marchio, Toyota Professional. Nel 2020 TOYOTA GAZOO Racing lancia la GR Supra GT4 per clienti sportivi Nel 2020 TOYOTA GAZOO Racing lancia la GR Supra GT4 per clienti sportivi TOYOTA GAZOO Racing ha confermato per il 2020 il lancio della GR Supra GT4 in versione corsa per i team dei clienti.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.