Configurare
Prospetti
Prova su strada
Prenota servizio

Garanzia totale

Assistance

In Svizzera e all’estero con Toyota Assistance siete in buone mani e assicurati praticamente in ogni evenienza.

Toyota organizza e paga il soccorso stradale, si assume i costi di traino del veicolo e paga per conducente e passeggeri l’eventuale pernottamento (se necessario) o il proseguimento del viaggio con un mezzo pubblico.

La copertura mantiene la propria validità anche in caso di cambiamento di detentore del veicolo durante il periodo di validità dell’assicurazione, a condizione che il veicolo venga immatricolato in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. TOYOTA Assistance è una collaborazione tra Toyota AG, Safenwil e Mondial Assistance (Svizzera). Per ulteriori domande potete rivolgetevi al vostro concessionario Toyota e a Toyota AG, Safenwil durante gli orari d’ufficio.

In caso di guasto o incidente, anche all’estero, Toyota Assistance non vi lascerà mai a piedi. Offre, infatti, un servizio di soccorso attivo 24 ore su 24 in più di 40 stati europei organizzando tutte le riparazioni in loco o il rientro in Svizzera.

Le prestazioni in breve
  • Soccorso stradale (organizzazione e copertura dei costi)
  • Sostituzione di piccoli pezzi
  • Spese di soccorso fino a Fr. 2000.-
  • Spese per traino veicolo (incl. rimorchio / roulotte)
  • Tasse di sosta del veicolo all’estero fino a Fr. 100.-
  • Spese di spedizione dei pezzi di ricambio
  • Risoluzione di guasti dovuti a forature, perdita di chiavi ed errato rifornimento
Prestazioni supplementari
  • Scelta tra il rimborso delle spese supplementari per il viaggio di ritorno, la continuazione del viaggio e il pernottamento fino a un massimo di Fr. 1’000.– a persona coperta, o delle spese per il noleggio di un'auto in Svizzera per 3 giorni al massimo e all'estero fino a un massimo di Fr. 1’500.–.
  • Spese per il recupero del veicolo (biglietto di treno 1a classe). Se il viaggio in treno dovesse durare più di 6 ore, un biglietto aereo corrispondente (classe eco)
  • Rimpatrio del veicolo
  • Se necessario, conducente di sostituzione

Scoprire di più su Toyota

Le nuove performance del RAV4 Plug-in al Los Angeles Auto Show 2019 Le nuove performance del RAV4 Plug-in al Los Angeles Auto Show 2019 In questi giorni Toyota ha annunciato per il 2021 il RAV4 più potente della storia dell’azienda, ossia il RAV4 Plug-in. La Mirai di seconda generazione. Naturalmente a emissioni zero. La Mirai di seconda generazione. Naturalmente a emissioni zero. Nel 2014 Toyota ha sorpreso il mondo con la prima berlina alimentata a idrogeno. Ora la vettura elettrica a celle a combustibile (FCEV) priva di emissioni nocive sale al livello tecnologico successivo – con il prototipo Mirai di seconda generazione. I nuovi Toyota PROACE CITY e PROACE CITY VERSO. I nuovi Toyota PROACE CITY e PROACE CITY VERSO. Sempre pronti a partire. Il nuovo Toyota C-HR Il nuovo Toyota C-HR Il nuovo Toyota C-HR si presenta con due motorizzazioni ibride a scelta, un nuovo sistema multimediale e un design affinato che conferisce una maggiore raffinatezza alla sua immagine unica.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.