Configurare
Prospetti
Prova su strada
Prenota servizio

Garanzia totale

Assistance

In Svizzera e all’estero con Toyota Assistance siete in buone mani e assicurati praticamente in ogni evenienza.

Toyota organizza e paga il soccorso stradale, si assume i costi di traino del veicolo e paga per conducente e passeggeri l’eventuale pernottamento (se necessario) o il proseguimento del viaggio con un mezzo pubblico.

La copertura mantiene la propria validità anche in caso di cambiamento di detentore del veicolo durante il periodo di validità dell’assicurazione, a condizione che il veicolo venga immatricolato in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. TOYOTA Assistance è una collaborazione tra Toyota AG, Safenwil e Mondial Assistance (Svizzera). Per ulteriori domande potete rivolgetevi al vostro concessionario Toyota e a Toyota AG, Safenwil durante gli orari d’ufficio.

In caso di guasto o incidente, anche all’estero, Toyota Assistance non vi lascerà mai a piedi. Offre, infatti, un servizio di soccorso attivo 24 ore su 24 in più di 40 stati europei organizzando tutte le riparazioni in loco o il rientro in Svizzera.

Le prestazioni in breve
  • Soccorso stradale (organizzazione e copertura dei costi)
  • Sostituzione di piccoli pezzi
  • Spese di soccorso fino a Fr. 2000.-
  • Spese per traino veicolo (incl. rimorchio / roulotte)
  • Tasse di sosta del veicolo all’estero fino a Fr. 100.-
  • Spese di spedizione dei pezzi di ricambio
  • Risoluzione di guasti dovuti a forature, perdita di chiavi ed errato rifornimento
Prestazioni supplementari
  • Scelta tra il rimborso delle spese supplementari per il viaggio di ritorno, la continuazione del viaggio e il pernottamento fino a un massimo di Fr. 1’000.– a persona coperta, o delle spese per il noleggio di un'auto in Svizzera per 3 giorni al massimo e all'estero fino a un massimo di Fr. 1’500.–.
  • Spese per il recupero del veicolo (biglietto di treno 1a classe). Se il viaggio in treno dovesse durare più di 6 ore, un biglietto aereo corrispondente (classe eco)
  • Rimpatrio del veicolo
  • Se necessario, conducente di sostituzione

Scoprire di più su Toyota

Toyota annuncia i piani di sviluppo per i veicoli commerciali in europa Toyota annuncia i piani di sviluppo per i veicoli commerciali in europa La Toyota ha annunciato oggi un ambizioso piano di crescita per il business dei veicoli commerciali leggeri (LCV) in Europa. Questo obiettivo sarà supportato da una gamma di modelli LCV rafforzata e da un nuovo marchio, Toyota Professional. Nel 2020 TOYOTA GAZOO Racing lancia la GR Supra GT4 per clienti sportivi Nel 2020 TOYOTA GAZOO Racing lancia la GR Supra GT4 per clienti sportivi TOYOTA GAZOO Racing ha confermato per il 2020 il lancio della GR Supra GT4 in versione corsa per i team dei clienti. TOYOTA GAZOO Racing partecipa alle gare di durata WEC TOYOTA GAZOO Racing partecipa alle gare di durata WEC TOYOTA GAZOO Racing parteciperà al campionato del mondo di durata FIA World Endurance Championship (WEC) anche nella stagione 2019-2020. Il cio riceve da Toyota I veicoli a celle a combustibile a idrogeno privi di emissioni Il cio riceve da Toyota I veicoli a celle a combustibile a idrogeno privi di emissioni Come parte importante del loro piano di mobilità, oggi una flotta di Toyota Mirai è stata consegnata al Comitato Olimpico Internazionale (CIO).
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.