La nuova

Toyota GR Yaris



La nuovissima GR Yaris
Prenotatela subito online!



Sviluppata in collaborazione con gli esperti del TOYOTA GAZOO Racing World Rallye Team. La sua tecnologia rivoluzionaria: ad es. GR-FOUR, il nostro primo sistema AWD sportivo da 20 anni a questa parte. Oppure l'entusiasmante motore turbo a 3 cilindri di 1.6 litri. Leggera. Potente. Emozionante. La nuova GR Yaris, derivata dal WRC



Derivata dal campionato del mondo rally



La nuova GR Yaris è molto più di una normale compatta scattante: grazie alla conoscenza e alla tecnica derivate dal campionato del mondo rally, regala un'autentica sensazione da auto sportiva, ogni giorno, su ogni strada che decidete di percorrere.


Scoprite le caratteristiche

Specifiche e varianti d'equipaggiamento



Motore: turbo a 3 cilindri da 1.6 litri
Cambio: manuale a 6 marce
Trazione: integrale
Peso (kg): 1280
Consumo di carburante (l/100 km): 8,9*



Potenza (CV): 261
Coppia (Nm): 360
Accelerazione (0-100 km/h): 5,2 s
Velocità massima (km/h): 230
Emissioni di CO2 (g/km): 184*

* Valori preliminari - NEDC combinato correlato con stop/start




Scegliete il vostro allestimento


Scegliere la versione perfetta della vostra GR Yaris è semplice. La vettura standard è perfettamente equilibrata e se desiderate più comfort o più controllo, scegliete uno dei pacchetti opzionali.

GR Yaris



Sistema AWD GR-FOUR
Sospensione GR standard
Sedili sportivi GR in Alcantara
Volante in pelle GR
Cerchi in lega leggera da 18"
Doppio terminale di scarico
Smart Entry
Active noise control

Pacchetto comfort



Sistema di navigazione 8.8"
Visore a testa alta
Audio JBL Premium
Visualizzazione angolo morto
Allerta traffico trasversale posteriore

Circuit Pack



Cerchi in lega leggera da 18", forgiati
Pinze freno rosse
Sospensione GR da pista
Differenziale Torsen
Barra duomi

La storia di FOUR

20 anni fa la Celica GT-FOUR diede l'addio al palcoscenico. GR-FOUR raccoglie la sua eredità e continua sulla linea tracciata – con l'evoluto sistema a trazione integrale della nuova GR Yaris.

Scoprite il patrimonio ereditario

Allacciate le cinture
Poco prima del debutto mondiale a gennaio, in occasione del salone dell'auto di Tokyo, abbiamo chiesto al master driver TGR «Morizo» di sottoporre a un ultimo test finale la muscolosa, nuova GR Yaris – ancora vestita della caratteristica camuffatura rosso-nero-bianco di TOYOTA GAZOO Racing. E la GR Yaris non l'ha per nulla deluso...
Le impressioni degli eroi WRC
Il nuovo GR Yaris combina tecnologia, conoscenza ed esperienza apprese ai vertici del World Rally Championship (WRC) e quindi ha un vero DNA da rally. Abbiamo chiesto ad alcuni personaggi famosi del TOYOTA GAZOO Racing World Rally Team di metterlo alla prova.
Allacciate le cinture per l'inizio
Prima della sua anteprima mondiale al Tokyo Auto Salon di gennaio - e ancora mimetizzata nei caratteristici colori TOYOTA GAZOOO Racing rossi, bianchi e neri - abbiamo chiesto al pilota principale TGR \"Morizo\" di testare finalmente il nuovo e potente GR Yaris. Non ha deluso ...
«I nostri clienti potranno guidare un'auto emozionante che trasforma ogni tragitto quotidiano in un'esperienza entusiasmante.»
«Morizo» alias Akio Toyoda
Presidente e CEO Toyota

GR Yaris Live

Di più su TOYOTA GAZOO Racing

10 milioni di Toyota RAV4 venduti in tutto il mondo 10 milioni di Toyota RAV4 venduti in tutto il mondo Recentemente il RAV4 è entrato a far parte del club dei modelli Toyota che possono presentare con orgoglio cifre di vendita decimilionarie. Toyota e Special Olympics estendono il loro partenariato in Europa Toyota e Special Olympics estendono il loro partenariato in Europa Toyota Motor Europe e Special Olympics annunciano una nuova partnership triennale a partire dal 2020 Toyota présente le tout nouveau SUV compact Yaris Cross Toyota présente le tout nouveau SUV compact Yaris Cross Véritable SUV associant la vaste expertise de Toyota dans les voitures compactes au segment des SUV Toyota apre nuove strade. Per la vostra protezione e la vostra mobilità. Toyota apre nuove strade. Per la vostra protezione e la vostra mobilità. Toyota riapre e s'impegna come sempre per garantire la vostra mobilità. Lo facciamo con la medesima cura e attenzione che dedichiamo a ogni automobile che esce dalla catena di montaggio; cercando di migliorare costantemente, per la sicurezza di tutti. Abbiamo quindi adottato varie misure per proteggere sia i nostri colleghi sia i nostri clienti che desiderano far eseguire la manutenzione, il servizio o acquistare un'automobile.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.