Sicuro è meglio.

Toyota Safety.

La vita è un viaggio lungo, magnifico e variato e Toyota desidera fare in modo che rimanga tale, accompagnandovi da un'esperienza all'altra in tutta sicurezza.

Con noi siete in buone mani.

Decenni di know-how automobilistico e di intense ricerche garantiscono che, oltre a essere pronta per l'azione, ogni nuova Toyota è anche affidabile quando più conta, addirittura quando non ci state nemmeno pensando.

Sempre protetti

Nella guida ci affidiamo istintivamente a tre capacità: riconoscere, valutare e agire. Al riguardo i nuovi modelli Toyota vi assistono con una serie di tecnologie innovative che bloccano sul nascere le potenziali situazioni di pericolo. Tra questi sistemi di sicurezza attiva troviamo, oltre all'ABS, all'assistenza alla frenata e al controllo della trazione, anche la protezione integrale di Toyota Safety Sense che è parte integrante del nuovo concetto di sicurezza Toyota, volto a prevenire gli incidenti della circolazione e a creare un ambiente di guida sicuro per tutti gli interessati.

/

Guardate come vi assiste Toyota Safety Sense

Toyota Safety Sense

Abbiamo sviluppato il pacchetto di sicurezza Toyota Safety Sense affinché il conducente possa provare una rassicurante sensazione di tranquillità in tutte le situazioni di guida. Comprende una serie di nuovi sistemi di sicurezza attiva che massimizzano la sicurezza di tutti gli occupanti: a bassa velocità Toyota Safety Sense può contribuire a evitare completamente le collisioni, mentre ad alta velocità è in grado di ridurre in modo decisivo la gravità dell'urto.
 

/
/
Pronto a tutto

Allo scopo di migliorare i dispositivi di sicurezza, come le strutture ad assorbimento dell'energia d'urto, le cellule dell'abitacolo, gli airbag, le cinture e i sedili anti colpo di frusta, ricreiamo le collisioni basandoci su dati d'incidenti reali ed eseguiamo analisi approfondite per ottenere gli standard di sicurezza più elevati, nonché per soddisfare e superare le norme internazionali in vigore.

 
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.