La nuova fiammante Toyota Yaris è stata proclamata «European Car of the Year» 2021.
Con Toyota Relax il costruttore giapponese sottolinea la sua affidabilità di fama mondiale
La Toyota Yaris, l’auto più amata in Svizzera a gennaio 2021, da subito è disponibile a un prezzo ridotto di CHF 2400 nella versione Hybrid di base.
Top seller a gennaio 2021 con 373 veicoli venduti - Toyota Yaris è l’auto più amata in Svizzera
Leader incontrastata per quota di mercato; Corolla auto più venduta al mondo per la decima volta consecutiva
Elegante e raffinato, il nuovo Toyota Highlander completa la gamma ibrida di SUV con la flessibilità di un autentico 7 posti, il più lungo spazio di carico della sua categoria e una capacità di carico fino a 1909 litri
Il copilota di Toyota Gazoo Racing WRC Rally Julien Ingrassia guida una GR Yaris colore «Precious Black» con Circuit Pack. Il quarantunenne francese è campione del mondo in carica con la Toyota Yaris WRC e anche al di fuori delle piste si affida alla performance sportiva della versione stradale dell’auto da rally.
Safenwil/Berna. Swiss Olympic e Toyota prolungano di altri quattro anni in Svizzera l’attuale partenariato di alto livello nato nel 2016.
Toyota conferma l’elettrificazione del PROACE CITY (furgone) e del PROACE CITY Verso
Recentemente Toyota ha reso noto che un modello di SUV elettrico a batteria totalmente nuovo, costruito sulla futura piattaforma e-TNGA, segnerà l’inizio di una gamma di veicoli di questo genere.
Nell’ottica di una futura società sostenibile, Toyota considera l’idrogeno un elemento fondamentale per l’uso e l’immagazzinamento di energia.
Dal suo lancio sul mercato nel 1982, Toyota Camry è stata insignita di numerosi premi. È venduta in oltre 100 paesi, per un totale di oltre 19 milioni di unità vendute ad oggi. Con 700 000 vendite annuali, la Camry rimane la berlina più venduta al mondo nella sua categoria.
Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.