Promessa ai clienti per le auto nuove

Cercate un'auto nuova e non volete brutte sorprese? Da TOYOTA Svizzera potete fare affidamento su un servizio clienti specialistico durante e dopo la vendita.

Nel settore automobilistico TOYOTA è conosciuta da sempre per l'ottima qualità e affidabilità. Naturalmente tutte le autovetture nuove TOYOTA hanno ottenuto la valutazione massima nei crash test Euro NCAP. In aggiunta per tutte le autovetture importate da Toyota AG e vendute dai concessionari Toyota ufficiali in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein beneficiate dei seguenti vantaggi.

Vantaggi esclusivi presso concessionari Toyota per i clienti in Svizzera:

1. 10 Anni di garanzia attivata dal servizio

Alla scadenza della garanzia di fabbrica di 3 anni (fino a max 100’000 km), dopo ogni servizio la vostra garanzia si estende automaticamente di un ulteriore anno (fino a max 160’000 km entro 10 anni).

2. Equipaggiamento specificato per la Svizzera

  • L'importatore svizzero configura i veicoli in base alle esigenze della clientela svizzera, per cui presentano delle caratteristiche specifiche per reagire al clima freddo. Ad esempio su di una vettura importata ufficialmente è garantito il riscaldamento rapido dell'abitacolo grazie al pacchetto Cold Area.
  • Le autovetture Toyota per la Svizzera includono dotazioni supplementari in base al modello come DAB+ o il più recente Toyota Safety Sense.
  • Mappe svizzere con 3 anni di aggiornamento gratuito
  • Manuale d'uso svizzero in tre lingue nazionali
  • Omologazione del tipo svizzera
  • Rispetto ai veicoli d'importazione non ufficiale, tutte le autovetture Toyota soddisfano sempre la più recente normativa Euro sulle emissioni

3. Toyota Assistance con 3 anni di assistenza in tutta Europa in caso di guasti o incidenti

L'assicurazione di mobilità Toyota Assistance offre un servizio di soccorso stradale attivo giorno e notte in oltre 40 paesi europei. Potete quindi intraprendere tranquillamente anche lunghi viaggi all'estero.

4. Prestazioni di garanzia per il sistema ibrido fino a 10 anni

La tecnologia ibrida pura di Toyota oltre a essere all'avanguardia è anche molto affidabile. Una volta scaduta la garanzia di fabbrica di 5 anni o 100 000 km, è possibile ottenere gratuitamente una garanzia fino a 10 anni sulle batterie del sistema ibrido.

5. Garanzia di fabbrica, garanzia sulla verniciatura e contro la ruggine perforante

La garanzia di fabbrica sulle auto nuove concessa dalla rete ufficiale di concessionari svizzeri, la cui estensione è superiore alla media, copre tutti i difetti di materiale o gli errori di produzione della vostra Toyota per i primi 3 anni o 100 000 km (vale il primo criterio raggiunto).

Una garanzia di 3 anni per la verniciatura e una di 12 anni contro la ruggine perforante*, senza limiti di chilometraggio, coprono i danni alla carrozzeria e mantengono la vostra Toyota come nuova anche dopo diversi anni. Per i veicoli non importati ufficialmente la durata della garanzia può già essere notevolmente ridotta a causa dei lunghi tempi di fermo all'estero. 

*6 anni di garanzia contro la ruggine perforante per i veicoli commerciali.

Dallo specialista:

6. Totale trasparenza dei prezzi e un’offerta di permuta equa

Dal vostro concessionario ufficiale Toyota potete, se lo desiderate, permutare la vostra auto attuale – a prescindere da quale veicoli guidate al momento. La vostra auto viene valutata in modo professionale ed equo dallo specialista, che vi garantisce la massima trasparenza del prezzo.

7. Elevato valore di rivendita

Guidare la vostra nuova Toyota sarà un piacere per molti anni – fino alla fine. Perché anche al momento della rivendita con una TOYOTA beneficiate della rete di concessionari ufficiali. Ad esempio la storia cronologica del veicolo è ripercorribile e l'equipaggiamento è adeguato al mercato svizzero, per cui la vostra TOYOTA proveniente da una rete di concessionari ufficiali possiede un valore di rivendita più elevato rispetto a un'importazione parallela.

8. Consulenza dello specialista Toyota Hybrid per vendita / manutenzione

Le vetture diventano sempre più complesse, i sistemi di sicurezza più ponderati e le funzioni più complete. Solo personale appositamente formato della rete di concessionari ufficiali Toyota è in grado di fornirvi una consulenza competente prima dell'acquisto e un ottimo know-how tecnico per la manutenzione.

L'auto e tutto ciò che la riguarda, con certezza

9. Tutto da un unico fornitore – il vostro interlocutore per finanziamento e assicurazione

Tramite il vostro specialista Toyota vi offriamo finanziamento e assicurazione da un unico fornitore. I sinistri vengono pertanto evasi in modo semplice e diretto. Nessun rischio e nessun inutile prefinanziamento da parte vostra.

10. Accessori originali / ruote invernali

Da Toyota ottenete ricambi originali di ottima qualità e montati da professionisti. Questo garantisce una guida spensierata.

11. Presso i concessionari ufficiali Toyota un’auto nuova è realmente un’auto nuova

I veicoli dall'importazione ufficiale Toyota vengono depositati brevemente e con competenza. Si evitano quindi danni dovuti al periodo di fermo nonché danni da stoccaggio inadeguato. Se occorre, potete anche configurare voi stessi il vostro veicolo ideale e ordinarlo direttamente in fabbrica.

Scoprire di più su Toyota

Toyota leader mondiale nel 2020 Toyota leader mondiale nel 2020 Leader incontrastata per quota di mercato; Corolla auto più venduta al mondo per la decima volta consecutiva Toyota lancia Highlander Hybrid a 7 posti perfezionato per l'Europa Toyota lancia Highlander Hybrid a 7 posti perfezionato per l'Europa Elegante e raffinato, il nuovo Toyota Highlander completa la gamma ibrida di SUV con la flessibilità di un autentico 7 posti, il più lungo spazio di carico della sua categoria e una capacità di carico fino a 1909 litri Julien Ingrassia – il copilota di Toyota GR WRC Rally ha scelto la GR Yaris con Circuit Pack. Julien Ingrassia – il copilota di Toyota GR WRC Rally ha scelto la GR Yaris con Circuit Pack. Il copilota di Toyota Gazoo Racing WRC Rally Julien Ingrassia guida una GR Yaris colore «Precious Black» con Circuit Pack. Il quarantunenne francese è campione del mondo in carica con la Toyota Yaris WRC e anche al di fuori delle piste si affida alla performance sportiva della versione stradale dell’auto da rally. Consegna della nuova flotta di veicoli a Swiss Olympic Consegna della nuova flotta di veicoli a Swiss Olympic Safenwil/Berna. Swiss Olympic e Toyota prolungano di altri quattro anni in Svizzera l’attuale partenariato di alto livello nato nel 2016.