VEICOLI ELETTRICI PER LE ZONE PEDONALI
Prototipi
Mobilità leggera fin sulla porta di casa
L'elegante ed ecologico monopattino elettrico per le zone pedonali aiuta i passeggeri a spostarsi senza fatica in città anche nell'«ultimo miglio». Toyota mette a disposizione questi veicoli al personale di sicurezza e medico attivo all'interno e attorno all'area dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020.
Autonomia continuativa
ca. 14 km
Velocità max
2, 4, 6, 10 km/h (velocità variabile)
PRESTAZIONI
Batteria elettrica
Tre modi di muoversi
Con questi tre veicoli arrivate ovunque, in piedi, seduti o in sedia a rotelle. Offrono sensori per una guida sicura e sono disponibili su richiesta. Insieme trasformiamo la mobilità in divertimento.
La mobilità diventa ecologica
In fatto di mobilità elettrica, c'è ancora molto lavoro da fare. In concreto ci concentriamo su sviluppo dei veicoli, stabilità dell'alimentazione di corrente nonché durata e riciclaggio delle batterie. Lavoriamo a stretto contatto con partner impegnati per contribuire a una società migliore.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.