Passa al contenuto principale (Premi invio)
Desidero

Ambasciatori della marca Toyota

I partenariati di lunga durata sono I più fruttuosi

I valori di Toyota e i valori dei nostri ambasciatori coincidono ampiamente, questo ci permette d'intrattenere partenariati di lunga durata. Molte attività comuni consolidano la nostra relazione a vantaggio di entrambe le parti per anni.

AMBASCIATORI DELLA MARCA

  • Jan SEVEN Dettwyler

    Jan SEVEN Dettwyler è un musicista purosangue – determinato nel miglior senso del termine e incredibilmente creativo. L’album di debutto «Dedicated to...» nel 2002, è stato considerato dai più come «internazionale» e dopo una carriera di 20 anni con dodici album in studio, un Best of, quattro album dal vivo, oltre 1000 spettacoli come artista principale e innumerevoli collaborazioni, il «soul train» non si è mai fermato.

    Jan SEVEN Dettwyler guiderà il Toyota bZ4X elettrico totale in Svizzera e si affiderà ogni giorno alla mobilità elettrica sostenibile.

  • Anouk Vergé-Dépré e Zoé Vergé-Dépré

    Dopo la separazione di Joana Mäder e Anouk Vergé-Dépré e di Esmée Böbner e Zoé Vergé-Dépré, le due sorelle si uniscono e scuotono la scena del beach volley come duo di sorelle. Per essere agili e veloci non solo sulla sabbia, entrambe guidano una Toyota bZ4X completamente elettrica.

  • Abassia Rahmani

    L’atleta ha iniziato a praticare l’atletica leggera nel 2014 e ha festeggiato tre grandi successi nella sua ancora giovane carriera: nel 2016 ha colto il bronzo agli Europei di atletica leggera a Grosseto, poi ha colto uno splendido quarto posto nella finale dei 200 m ai Giochi paralimpici e ha infine conquistato la medaglia d’oro agli Europei di Berlino del 2018. La gioviale blade runner è la nostra ambasciatrice e attualmente guida la Toyota Supra, di cui apprezza il dinamismo e il look sportivo.

  • Anja Leuenberger

    Anja Leuenberger è stata scoperta come modella 16 anni fa e da allora lavora in tutto il mondo per grandi firme della moda. È un’appassionata ambientalista, un’insegnante di yoga e la fondatrice di Wild Plant Food.
    A proposito della nuova collaborazione con Toyota, Anja dichiara: «Mi è sempre piaciuta la filosofia di Toyota. Per me è importante poter essere d’accordo al 100% con tutto ciò che rappresento. Faccio del mio meglio per essere un esempio sostenibile per le generazioni più giovani e influenzarle positivamente sui miei social. Con la mia Toyota ibrida posso rappresentare tutto questo alla perfezione».