1. Sponsoring
  2. Markenbotschafter
Desidero...
Desidero...

Ambasciatori della marca Toyota

I partenariati di lunga durata sono I più fruttuosi

I valori di Toyota e i valori dei nostri ambasciatori coincidono ampiamente, questo ci permette d'intrattenere partenariati di lunga durata. Molte attività comuni consolidano la nostra relazione a vantaggio di entrambe le parti per anni.

AMBASCIATORI DELLA MARCA

Anouk Vergé-Dépré e Joana Heidrich

Dopo i Giochi olimpici di Rio nel 2016, Anouk e Joana hanno fatto squadra e da allora formano una coppia di alto livello. Toyota sostiene le due ambiziose giocatrici di beach volley affinché possano esprimersi al meglio non solo sulla sabbia, ma anche sulla strada. Entrambe guidano un Toyota C-HR Hybrid.

Abassia Rahmani

L’atleta ha iniziato a praticare l’atletica leggera nel 2014 e ha festeggiato tre grandi successi nella sua ancora giovane carriera: nel 2016 ha colto il bronzo agli Europei di atletica leggera a Grosseto, poi ha colto uno splendido quarto posto nella finale dei 200 m ai Giochi paralimpici e ha infine conquistato la medaglia d’oro agli Europei di Berlino del 2018. La gioviale blade runner è la nostra ambasciatrice e attualmente guida la Toyota Supra, di cui apprezza il dinamismo e il look sportivo.

Tobey Lucas

Tobey Lucas suscita l’entusiasmo di tutte le generazioni con la sua meravigliosa musica country. L'ambasciatore della marca Toyota guida un RAV4 Hybrid di Emil Frey Schlieren.

Matthias Sempach

Auto solide per uomini solidi: un concetto che calza a pennella a Matthias Sempach. Il re della lotta 2013 punta su Toyota perché considera fondamentali la solidità, l'affidabilità e la sostenibilità.

Steve Guerdat

L'ex numero uno della classifica mondiale e cavallerizzo vincitore olimpico 2012 nel salto a ostacoli si affida ciecamente alla forza di traino del Toyota Land Cruiser di cui apprezza comfort e affidabilità.