1. Toyota News
  2. Toyota è il marchio di flotte dell'anno 2021
Desidero...
Desidero...

Toyota è il marchio di flotte dell'anno 2021

Toyota è stata eletta marchio dell'anno per le flotte dai membri dell'Associazione svizzera dei proprietari di flotte

Toyota vince il titolo di Fleet Brand of the Year per la seconda volta, con un totale di quattro podi negli ultimi cinque anni

L'Associazione svizzera dei proprietari di flotte (sffv) premia ogni anno il miglior marchio di flotte. Negli ultimi cinque anni, Toyota si è piazzata tra i primi tre posti nell'ambita votazione delle flotte per un totale di quattro volte, con un primo posto nel 2018 e nel 2021. Il premio viene assegnato al marchio che riceve il maggior numero di punti nel sondaggio dei soci sffv. L'indagine copre un'ampia gamma di aspetti, dalla gamma di veicoli offerti all'assistenza fornita dal concessionario. Ad esempio, vengono valutati il rapporto prezzo/prestazioni, la qualità delle informazioni e le offerte per le flotte. Ma anche la qualità e l'assistenza della rete di concessionari Toyota, nonché la garanzia del veicolo e la sua gestione.

"Sono estremamente soddisfatto di questo premio", ha dichiarato Radek Kubelka, Direttore vendite di Toyota AG, al momento di ricevere il certificato. "In Toyota cerchiamo sempre di offrire al cliente un servizio ottimale, personale e soprattutto a lungo termine. Il fatto che venga premiato per la seconda volta in questa forma mi fa molto piacere. Vorrei ringraziare i nostri clienti per la loro fiducia e i nostri partner Toyota per il loro supporto quotidiano.  Questo ci motiva anche per il prossimo anno, faremo di tutto per continuare a migliorare", conclude Kubelka.

I clienti Toyota delle flotte beneficiano inoltre di oltre 20 anni di esperienza nell'elettrificazione dei veicoli e di una promessa di qualità completa. Dal 2021, inoltre, Toyota offre a tutti i clienti una garanzia di 10 anni attivata dall'assistenza su tutte le autovetture e i veicoli commerciali. Oltre alla durata leader del settore, è particolarmente degno di nota il fatto che la garanzia di 10 anni si applica anche ai veicoli già immatricolati.