1. Toyota News
  2. 2021
  3. Yaris - Beliebteste Kleinwagen
Desidero...
Desidero...

Toyota Yaris rimane la citycar più amata in Svizzera

In cima alle vendite ad agosto con 335 veicoli venduti
  • Dal sui lancio la Toyota Yaris continua a cavalcare l’onda del successo e ad agosto 2021 guida ancora la classifica dei modelli più amati in Svizzera.
  • Con ben 2655 veicoli immatricolati, l’«European Car of the Year 2021» guida anche con ampio margine la classica delle auto più vendute dell’anno.
 

Perfetta citycar, la dinamica Toyota Yaris combina la più recente tecnologia ibrida con un design che veicola voglia di muoversi e scattante agilità. Con il suo sistema Toyota Safety Sense (TSS), la Yaris è anche una delle auto compatte più sicure al mondo. L’auto più amata in Svizzera nel mese di agosto è ora disponibile anche con prezzo ridotto di CHF 2400 nella versione base Hybrid. La 1.5 l Hybrid con cambio automatico a variazione continua è infatti disponibile presso i concessionari già a partire da CHF 21'500.

Nella gamma di modelli Toyota Yaris spicca anche la versione sportiva GR Yaris. Combina il motore turbo di nuovo sviluppo da 261 CV di potenza con il nuovo sistema di trazione integrale GR-FOUR che assicurano prestazioni di guida uniche nel segmento.

Ma la varietà e la ricchezza di modelli Yaris va ben oltre: il nuovissimo SUV compatto Yaris Cross è stato recentemente lanciato in Svizzera e amplia la straordinaria gamma di modelli Yaris. Il propulsore ibrido puro e l’innovativo sistema di trazione integrale AWD-i ne fanno un’auto davvero unica nel segmento dei crossover compatti.