1. Toyota News
  2. 2021
  3. Mirai on Tour 2021
Desidero...
Desidero...

MIRAI ON TOUR 2021

Toyota vi invita a provare su strada la nuova Mirai, direttamente nelle stazioni di rifornimento di idrogeno di AGROLA, AVIA e Coop Pronto.
  • MIRAI ON TOUR 2021: dal 12 al 27 settembre, per due giorni in ciascuna delle otto stazioni di rifornimento di idrogeno in Svizzera.
  • ZERO EMISSION – GREEN HYDROGEN: per il rifornimento viene utilizzato solo idrogeno verde proveniente da energia rinnovabile al 100%.
  • Il test drive con benvenuto, briefing e informazioni sull'elettromobilità a idrogeno in Svizzera dura circa 1 ora.
  • Iscriversi direttamente su: miraiontour.ch
Emozioni, eleganza e stile, completamente elettrico e senza emissioni di CO2! La nuova Toyota Mirai combina tutti i vantaggi della mobilità elettrica con quelli della mobilità pulita a idrogeno: rifornimento in pochi minuti, autonomia fino a 650 km, guida senza emissioni di CO2!

Chiunque voglia guidare di persona l'ultima e più moderna auto elettrica a idrogeno può ora realizzare questo sogno. Nei prossimi giorni, MIRAI ON TOUR vi invita a fare dei test drive personali in ognuna delle otto stazioni di rifornimento di idrogeno in Svizzera - solo su appuntamento.

Il programma dura circa un'ora, con un benvenuto, informazioni sull'elettromobilità a idrogeno in Svizzera e un test drive di circa 30 minuti sulla nuova Toyota Mirai.

I test drive saranno effettuati secondo le norme e i regolamenti Covid-19 applicabili. Il numero di posti al giorno è limitato.


Programma del Tour

  • 12. & 13. Set. 2021            Coop Pronto Crissier-Lausanne (VD)
  • 14. & 15. Set. 2021            Coop Pronto Bern Eymatt (BE)
  • 16. & 17. Set. 2021            Coop Pronto Hunzenschwil (AG)
  • 18. & 19. Set. 2021            AGROLA Zofingen (AG)
  • 20. & 21. Set. 2021            AGROLA Rothenburg (LU)
  • 22. & 23. Set. 2021            AVIA Rümlang (ZH)
  • 24. & 25. Set. 2021            AVIA St. Gallen (SG)
  • 26. & 27. Set. 2021            AVIA Geuensee (LU)

 

Iscrizioni su: miraiontour.ch

 

Zero Emission – Green Hydrogen

In Svizzera si sta creando un ecosistema dell'idrogeno unico al mondo, con la produzione di idrogeno verde da energie rinnovabili al 100%, lo sviluppo di una rete di stazioni di rifornimento a livello nazionale e l'uso di veicoli elettrici a celle a combustibile.

AGROLA, AVIA e Coop Pronto gestiscono già un totale di otto stazioni di rifornimento di idrogeno pubbliche, dalla Svizzera orientale attraverso il Mittelland e la Svizzera centrale fino al lago di Ginevra. Forniscono solo idrogeno verde - 350 bar per i camion e 700 bar per le automobili. Come membri dell'Associazione svizzera per la mobilità H2 - che comprende anche la Emil Frey AG - stanno già preparando l'ulteriore espansione della rete di stazioni di servizio.

La nuova Mirai fa parte di questo ciclo ecologico pulito. Utilizza una cella a combustibile per convertire l'idrogeno verde in elettricità per alimentare l'elegante berlina sportiva. Guida in modo silenzioso come qualsiasi veicolo elettrico, pulisce l'aria dell'ambiente ed emette solo vapore acqueo.