1. Toyota News
  2. 2021
  3. TOYOTA GR YARIS TRACK DAY
Desidero

TOYOTA GR YARIS TRACK DAY

NELL’AMBITO DEL RALLY INTERNATIONAL DU VALAIS 2021

 

  • Ben 105 orgogliosi proprietari di una Toyota GR Yaris si sono incontrati il 21 ottobre al GR Yaris Track Day di Sion, nell’ambito del Rally International du Valais.
  • I partecipanti provenienti da tutta la Svizzera hanno potuto, tra le altre cose, vivere lo shakedown ufficiale del Rally International du Valais inclusa visita guidata del parco assistenza dei team di rally.
  • Dopo il briefing sulla sicurezza, tutti i proprietari della GR Yaris hanno potuto testare personalmente la propria auto portandola al limite su di un apposito circuito.
 

Il primo GR Yaris Track Day di giovedì, 21 ottobre 2021 è stato il principale evento GR Yaris in Europa sotto questa forma. Sul terreno della caserma di Sion e nella cornice del Rally International du Valais, i partecipanti hanno potuto vivere una giornata molto speciale con la loro vettura. 

Dopo il benvenuto, i partecipanti sono stati introdotti in modo approfondito alle misure di sicurezza dell’evento. In seguito la giornata è entrata nel vivo con lo shakedown ufficiale del Rally International du Valais sulla pista di prova appositamente allestita a tale scopo. Dopo il pranzo, i proprietari delle GR Yaris hanno avuto l’opportunità di farsi un’idea del parco assistenza dei team di rally del RIV. Altissimo l’interesse e le numerose domande hanno ottenuto risposta da parte dei professionisti in loco. 

Dopo la visita, ecco il tanto atteso momento clou per i partecipanti: guidare la propria auto sul circuito di prova. Per molti partecipanti senza esperienza di guida in pista si è trattato di un’opportunità unica di sondare i limiti della propria GR Yaris. 

La fine ufficiale dell’evento è stata caratterizzata da molti volti felici e grandi emozioni attorno alla straordinaria Toyota GR Yaris. È stato emozionante vedere con quale entusiasmo e passione i partecipanti hanno goduto di questa giornata speciale. 

Ringraziamo di cuore tutte le persone coinvolte per l’organizzazione e lo svolgimento del GR Yaris Track Day.