1. Garanzia
  2. Toyota relax
  3. Assistance
Desidero...
Desidero...

Toyota Assistance

Sicuri in svizzera e all’estero

SOCCORSO 24 ORE SU 24

In caso di guasto o incidente, Toyota Assistance non vi lascerà mai a piedi. Toyota Assistance offre infatti per i primi 3 anni (senza limiti di chilometraggio) un servizio di soccorso attivo 24 ore su 24 in più di 40 stati europei organizzando tutte le riparazioni in loco o il rientro in Svizzera.

In caso di guasto bisogna obbligatoriamente avvisare Toyota Assistance per poter rivendicare i servizi.

Telefono in Svizzera
044 283 35 95

Telefono dall’estero
+41 (0)44 283 35 95
Numero soggetto a tassa telefonica

Download

IL VEICOLO NON È IN GRADO DI CIRCOLARE A CAUSA DI

  • Guasto
  • Collisione
  • Danno al parabrezza
  • Perdita, danno alle chiavi o lasciate all’interno del veicolo
  • Danni a pneumatici, batteria scarica e mancanza di carburante

PRESTAZIONI IN GENERALE

  • Soccorso stradale (organizzazione)
  • Costi di recupero fino a CHF 2000.–
  • Costi di traino
  • Tasse di stazionamento del veicolo all’estero fino a CHF 100.–
  • Mobilità sostitutiva se il veicolo non può essere riparato in giornata
  • Spese per il ritiro del veicolo (viaggio in treno, 1a classe) Se il viaggio in treno dura più di 6 ore, un biglietto aereo corrispondente (economy). 
  • Rimpatrio del veicolo, ev. conducente sostitutivo
  • Assunzione dei costi di sdoganamento del veicolo assicurato in caso di danno totale

COSA FARE IN CASO DI GUASTO

  1. Tenere a portata di mano la licenza di circolazione e la carta di servizio.
  2. Chiamare Toyota Assistance (indispensabile).
  3. Indicare il numero di telefono sotto cui siete reperibili.
  4. Indicare il luogo dove si trova attualmente il veicolo.
  5. Descrivere il problema.

LA VOSTRA ESTENSIONE DI ASSISTANCE

Se lo desiderate, potete estendere la prestazione Assistance annualmente al momento dell’acquisto o nel corso della garanzia.
 
Durate delle estensioni 
L’estensione Assistance è valida per un anno senza limiti di chilometraggio né di età del veicolo.

RICHIESTA DI PRESTAZIONI

I punti essenziali:

  • Tenere a portata di mano la licenza di circolazione e la carta di servizio
  • Chiamare Toyota Assistance (indispensabile)
  • Indicare il numero di telefono sotto di cui siete reperibili
  • Indicare il luogo dove si trova attualmente il veicolo
  • Descrivere il problema