Toyota GR Supra A90 Edition

Prenotare a partire dalla tarda estate 2019

Vi presentiamo: Toyota GR Supra A90 Edition

Costruita sistematicamente secondo direttive di lusso, con la straordinaria finitura opaca della vernice, imponenti cerchi in lega leggera da 19" nero opaco e affascinante interno in pelle: l'esclusiva A90 Edition ha un aspetto mozzafiato - emozione che si conferma guidandola.

La A90 Edition, limitata a 90 esemplari in tutta Europa, celebra con il suo stile sensazionale la leggendaria Supra e al contempo il lancio del nuovo numero di telaio della quinta generazione.

Finitura grandiosa

Esagerata, funzionale, raffinata: un'auto sportiva semplicemente inconfondibile. La finitura nell'esclusiva vernice opaca Storm Grey dona alla A90 Edition una straordinaria impressione di dinamismo anche da ferma.

Sviluppata per le curve

La A90 Edition è equipaggiata con incisivi cerchi in lega leggera da 19" neri opachi. Sono ottimizzati sulla leggerezza, la solidità e al contempo sulla guidabilità agile e costituiscono il completamento perfetto allo stile teatrale della A90 Edition.

Ambiente in rosso

I sedili in pelle e Alcantara di colore rosso della A90 Edition, ispirati al mondo delle corse, offrono un contenimento perfetto; il rivestimento in pelle rossa del volante e del pannello portiera lato conducente sono una dichiarazione dinamica e inequivocabile. L'elenco della dotazione di lusso della A90 Edition è una tentazione irresistibile a salire a bordo.

Prestazioni

Potenza del motore 340 CV @ 5 000 - 6 500 r/min
Coppia 500 Nm @ 1 600 – 4 500 r/min
Accelerazione
(0-100 km/h)
4,3 secondi
Velocità massima
(limitata elettronicamente)
250 km/h
Emissioni di CO2
(ciclo misto; secondo ciclo di guida NEDC)
170 g/km

La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.