1. New Cars
Desidero

Sono i dettagli che gratificano la vita.

La Yaris Cross GR SPORT è il SUV compatto per tutti coloro che danno importanza ai dettagli di stile. Cerchi a 10 razze con finitura lucida, calandra sportiva in nero pianoforte con logo impresso, propulsione ibrida più reattiva ed efficiente: la GR SPORT lascia un’impressione indelebile, dal design energico al cockpit elegante ed emozionante.

Perché ogni dettaglio è realizzato con cura e passione ed è questo che rende unica la Yaris Cross GR SPORT.

Highlights Toyota Yaris Cross

Stile gratificante

Diffusore posteriore derivato dalle corse, incisiva targhetta GR, verniciatura bicolore in Dynamic Grey con tetto e montanti neri. I piccoli dettagli fanno la grande differenza.

Comfort gratificante

Sedili sportivi in Ultrasuede® traforato con impunture rosse e contenimento laterale perfetto, splendidi loghi GR, elementi decorativi color ottone rosso: questo SUV affascina con molto più di un semplice tocco di esclusività.

Spazio per tutto

Piû spazio per le compere, gli hobby o la famiglia: la Yaris Cross è un compendio di soluzioni innovative. Quando avete le mani occupate, basta un movimento con il piede per aprire il portellone posteriore elettrico; sedili ribaltabili 40:20:40. Ma non  tutto: quando serve, una superficie di carico intelligente regolabile in altezza e divisibile crea in modo flessibile ancora piû spazio.
Esterni esclusivi
Sospensioni e cerchi
Abitacolo sportivo
Stile interno
Diffusore posteriore

Esterni esclusivi

Grande presenza per uno stile spiccatamente sportivo: la calandra con la vistosa targhetta GR e il nuovo motivo a nido d’ape.

Sospensioni e cerchi

La regolazione delle sospensioni della Yaris Cross GR SPORT è stata accuratamente ottimizzata, mentre i nuovi cerchi in lega leggera da 18 pollici sottolineano lo stile sportivo.

Abitacolo sportivo

Gli speciali sedili anteriori caratterizzano l’abitacolo della Yaris Cross GR SPORT con un nuovo rivestimento in tessuto, impunture rosse e logo GR SPORT sui poggiatesta.

Stile interno

Il logo GR SPORT sul volante e la strumentazione combinata spiccano nell’abitacolo della Yaris Cross GR SPORT. Le vistose impunture rosse sul volante e sulla cuffia del cambio donano un tocco inconfondibile.

Diffusore posteriore

Parte posteriore dall’aspetto grintoso in tipico stile GR SPORT: il nuovo design del diffusore posteriore esalta il look sportivo e carico d’energia.

La nuova Yaris Cross GR SPORT

Sono i dettagli che gratificano la vita.

Scegliete il vostro modello

Scegliere l'attrezzatura

6 Options

  •  
    Yaris Cross - Active - SUV

    Yaris Cross Active

    SUV
    Selezionare il motore

    Da

    CHF 26'400.00

    Cambio manuale a 6 marce | 4X2

    Da

    CHF 28'400.00

    Cambio automatico a variazione continua | 4X2
  •  
    Yaris Cross - Comfort - SUV

    Yaris Cross Comfort

    SUV
    Selezionare il motore

    Da

    CHF 30'400.00

    Cambio automatico a variazione continua | 4X2

    Da

    CHF 32'900.00

    Cambio automatico a variazione continua | 4X4
  •  
    Yaris Cross - Trend - SUV

    Yaris Cross Trend

    SUV
    Selezionare il motore

    Da

    CHF 30'800.00

    Cambio manuale a 6 marce | 4X2

    Da

    CHF 32'800.00

    Cambio automatico a variazione continua | 4X2

    Da

    CHF 35'300.00

    Cambio automatico a variazione continua | 4X4
  •  
    Yaris Cross - GR SPORT - SUV

    Yaris Cross GR SPORT

    SUV
    Selezionare il motore

    Da

    CHF 36'900.00

    Cambio automatico a variazione continua | 4X2
  •  
    Yaris Cross - Adventure - SUV

    Yaris Cross Adventure

    SUV
    Selezionare il motore

    Da

    CHF 39'900.00

    Cambio automatico a variazione continua | 4X4
  •  
    Yaris Cross - Elegant - SUV

    Yaris Cross Elegant

    SUV
    Selezionare il motore

    Da

    CHF 40'400.00

    Cambio automatico a variazione continua | 4X4

Sempre connessi, mai preoccupati

A bordo della Yaris Cross, Toyota Smart Connect provvede a una guida senza preoccupazioni e senza stress.
  • Sempre connessi Il nuovo schermo tattile multimediale da 9" ad alta risoluzione e lo schermo TFT da 7" rendono la guida pi˘ intuitiva e sicura. Il vostro smartphone si integra senza cavi attraverso le funzioni Apple Carplay o Android Auto. Sfiorando lo schermo con un dito, avrete accesso a tutte le informazioni importanti sul vostro viaggio, tra cui la navigazione basata su cloud, la vostra musica preferita e molto altro ancora.
  • In viaggio senza stress Toyota Smart Connect neutralizza lo stress della guida: questo sistema intelligente fornisce infatti in tempo reale agli utenti della Community avvisi su code e radar di velocit‡, oltre a informazioni live sul traffico e aggiornamenti delle cartine ´over-the-Airª.
  • In armonia con la vita Sempre e ovunque vi troviate, grazie ai Toyota Remote Services avete sempre la vostra Yaris Cross in pugno. Grazie allíapp sul vostro smartphone potrete impostare in tutta facilit‡ la temperatura dellíabitacolo, bloccare e sbloccare le porte o attivare le quattro frecce. Comfort e controllo: avete tutto in pugno.

Viaggiare sicuri con Toyota T-Mate

T-Mate umfasst eine Reihe von Systemen für Ihre T-Mate offre tutta una serie di sistemi di sicurezza e assistenza alla guida. Per essere sempre in buone mani in autostrada e in città o nelle manovre di parcheggio. und Unterstützung. Damit sind Sie auf der Autobahn, in der Stadt oder beim Einparken immer in sicheren Händen.
  • Sistema pre-collisione (PCS)

    Il sistema pre-collisione è in grado di rilevare ed evitare le collisioni con pedoni, motociclisti, ciclisti e altri veicoli. Avvisa il conducente con segnali acustici e visivi e lo assiste in frenata. Se il conducente non reagisce tempestivamente, i freni intervengono automaticamente per prevenire o attenuare la collisione. Durante il giorno, l’assistenza agli incroci e alla sterzata d’emergenza vi assiste durante la svolta agli incroci e le manovre di evasione.

  • Regolatore di velocità adattivo (ACC)

    Questo sistema mantiene una distanza minima prestabilita costante dal veicolo che precede. Se questa distanza si accorcia, il sistema riduce la velocità. Se necessario, frena automaticamente il veicolo e attiva il sistema di segnalazione luminosa. Se il veicolo è dotato di un sistema di riconoscimento dei segnali stradali (RSA), quest’ultimo riconosce anche i limiti di velocità e, se necessario, propone modifiche.

  • Visualizzatore dell’angolo morto (BSM)

    Il sistema sorveglia l’angolo morto e avvisa il conducente della presenza di veicoli che rimangono nascosti alla vista nello specchietto retrovisore laterale. Ciò è particolarmente utile durante i sorpassi.

  • Toyota Smart Connect – condizioni stradali

    Questo sistema segnala al conducente pericoli locali come incidenti sul percorso o fondi stradali scivolosi. Raccoglie informazioni da altri conducenti e le visualizza sullo schermo multimediale. In base al sistema multimediale, è anche possibile segnalare i potenziali pericoli: un contributo importante per migliorare la sicurezza stradale.

  • Allerta traffico trasversale con funzione freno (RCTAB)

    Quando uscite in retromarcia da un parcheggio, il sistema rileva i veicoli in avvicinamento da sinistra o da destra. Vi avvisa e frena per evitare un’eventuale collisione.

  • Schermo con vista panoramica (PVM)

    Con questo sistema parcheggiare è ancora più semplice e sicuro. Il monitor panoramico combina le immagini di quattro telecamere per ottenere una visione quasi a 360°.

  • Sistema promemoria sedili posteriori (RSRS)

    Se persone od oggetti vengono lasciati sul sedile posteriore, il sistema avvisa il conducente sulla strumentazione combinata digitale e, quando scende e blocca le porte, in base al modello attiva i lampeggiatori d’emergenza e un segnale acustico.

Yaris Cross Galleria