Configurare
Prospetti
Prova su strada
Prenota servizio

Toyota GR Supra

The Legend returns

Da fr. 79'900.00
  • Connubio di aerodinamica racing e look moderno ed energico

    Il cofano motore lungo, la forma compatta e il tetto a doppia onda dello straordinario design della nuova Toyota GR Supra affascinano gli appassionati di auto e conquistano i cuori dei nostalgici.

  • Concepito per grandi emozioni

    Il motore da 3.0 l a sei cilindri in linea eroga una potenza dinamica e reattiva in strada e in pista. Turbocompressore twin scroll, iniezione diretta e fasatura variabile della valvole assicurano 340 CV di potenza e 500 Nm di coppia, per accelerazioni inebrianti da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi e 250 km/h di velocità massima.

  • A force in safety

    La Toyota GR Supra è equipaggiata con Toyota Supra Safety+, ossia sistemi di assistenza alla guida quali visualizzatore dell'angolo morto, segnalazione di allontanamento dalla corsia o regolatore di velocità adattivo con funzione arresto.

La leggenda è tornata

Ispirata da oltre 50 anni di storia, la nuova Toyota GR Supra incarna la sportività allo stato puro. Il seducente mix di potenza, equilibrio e agilità trasmette ai suoi fan la massima espressione di divertimento al volante.

  • Condensed Extreme

    Il linguaggio stilistico «Condensed Extreme» si esprime nel lungo cofano motore, nella carrozzeria compatta e nella larghezza della carreggiata, mentre il mix di aerodinamica derivata dal mondo delle corse e look possente promettono potenza pura anche da ferma.

  • L'anima di Supra

    Per gli appassionati di auto sportive, i cinefili e i giocatori console la Toyota Supra è una leggenda, che si è conquistata un posto fisso nella cultura automobilistica popolare degli ultimi 40 anni. La nuova Toyota GR Supra porta avanti un patrimonio ereditario che risale fino alla leggendaria Toyota 2000GT degli anni sessanta.

  • L'emozione della performance

    Il motore da 3.0 l a sei cilindri in linea della Toyota GR Supra è a proprio agio sia sulla strada sia in pista. Grazie al turbocompressore twin scroll, all'iniezione diretta e alla fasatura variabile delle valvole eroga una potenza elevata dalla risposta rapida; con 340 CV e 500 Nm di coppia accelera da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi e raggiunge la velocità massima di 250 km/h.

Divertimento al volante superlativo

La Toyota GR Supra non è incentrata sui semplici valori della performance o dei tempi sul giro, bensì sulle sensazioni che si vivono al volante.

Supra 2019

Aerodinamica derivata dal mondo delle corse

TOYOTA GAZOOO Racing ha sfruttato tutta la sua esperienza nel campo delle competizioni internazionali per ottimizzare le prestazioni della Toyota GR Supra.

Cockpit incentrato sul conducente

Cockpit incentrato sul conducente

Influenzato dalle monoposto da corsa, il cockpit della nuova Toyota GR Supra mette il conducente al centro dell'azione.

Pura emozione

Pura emozione

La nuova Toyota GR Supra è concepita come auto sportiva nella sua forma più pura, messa a punto per trasmettere sensazioni di guida e divertimento al volante senza compromessi.

La potenza richiede sicurezza

La potenza richiede sicurezza

In un'auto sportiva di questo livello la sicurezza è fondamentale. E infatti la Toyota GR Supra è equipaggiata con Toyota Supra Safety+.

Toyota GR Supra. Quale mix preferite?

La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.