RAV4 Plug-in Hybrid Platinum - SUV

    • Silver Sky (1D6) / Attitude Black (218) Non compatibile con la selezione del motore
    • Ash Grey (1G3) / Attitude Black (218) Non compatibile con la selezione del motore
    • Deep Sea Blue (8X8) / Attitude Black (218) Non compatibile con la selezione del motore
  • Pearl White (070) / Attitude Black (218) Non compatibile con la selezione del motore
  • Emotional Red (3U5) / Attitude Black (218) Non compatibile con la selezione del motore
Da
fr. 65'800.00
RAV4 Plug-in Hybrid Trend è disponibile da fr. 55'900.00

Guardatevi attorno

Ruotate il veicolo per vedere da ogni lato gli elementi principali del RAV4 Plug-in Hybrid.

  • Design della carrozzeria

    RAV4 Plug-in Hybrid: costruito per viaggiare e allestito per distinguersi dalla massa. Coniuga il look solido di un autentico SUV con il profilo slanciato e urbano e uno stile dinamico. Sotto il design affinato sprigiona una doppia energia erogata dalla nostra tecnologia ibrida di quarta generazione e dalla batteria agli ioni di litio ad alte prestazioni che garantiscono accelerazioni a reattività rapida e autonomia straordinaria.

  • Potenza reattiva, efficienza impareggiabile

    Emissioni di CO2 migliori della categoria (22 g/km) e ridottissimo consumo di carburante (1,3 l/100 km): l'efficienza del RAV4 Plug-in Hybrid è in sintonia con la sua prestazione instancabile. Con la nuova batteria agli ioni di litio di 18,1 kW percorrete in modalità puramente elettrica oltre 65 km* e con il caricatore di bordo da 6,6 kW del veicolo ricaricate completamentela batteria in 2,5 ore.

  • Raffinato e connesso

    L'interno elegante, generoso e raffinato del RAV4 Plug-in Hybrid crea l'ambiente ideale per viaggi tranquilli e spensierati. I sedili sportivi in pelle e il grande tetto panoramico assicurano viaggi piacevoli, mentre la batteria non ruba alcuno spazio al capiente bagagliaio flessibile di 520 l. Dal visore a testa alta al sistema audio di qualità JBL con 9 altoparlanti, dal caricatore senza fili alla presa da 230 V nel bagagliaio, il RAV4 offre un comfort senza compromessi.

  • Pronti per tutte le sorprese della vita

    La plancia è equipaggiata con lo schermo tattile da 9", il nuovissimo sistema multimediale e l'integrazione smartphone per offrire un accesso diretto all'intrattenimento e alle app dello smartphone. Musica, chiamate ecc. sono trasmesse tramite Apple CarPlay™ e Android Auto™, mentre tramite l'app MyT sullo smartphone controllate il livello di carica della batteria, programmate gli orari di ricarica e addirittura preriscaldate o preraffreddate l'abitacolo prima di salire a bordo. Un'ampia gamma di moderni sistemi di sicurezza assicura la protezione a tutte le persone a bordo e attorno al veicolo.

Le caratteristiche di spicco del nuovo Toyota RAV4 Plug-in Hybrid

  • Doppia anima

    Il RAV4 Plug-in-Hybrid associa la più potente tecnologia ibrida con capacità EV uniche per viaggiare ancor più lontano in modo più pulito. Sotto il design raffinato sprigiona una doppia energia erogata dalla nostra tecnologia ibrida di quarta generazione e dalla batteria agli ioni di litio ad alte prestazioni, che garantiscono accelerazioni a reattività rapida e autonomia straordinaria.

  • Performance pulita

    Il RAV4 Plug-in Hybrid è potente, dinamico e polivalente – e in fatto di prestazioni costituisce una classe a sé. Grazie al sistema ibrido con motore a benzina Dynamic Force di 2.5 l e 306 CV nonché all'impressionante trazione dell'intelligente trazione integrale (AWD-i) scatta da 0 a 100 km/h in appena 6,0 secondi.

  • Abitacolo elegante

    L'interno elegante, generoso e raffinato del RAV4 Plug-in Hybrid crea l'ambiente ideale per viaggi tranquilli e spensierati. I sedili sportivi in pelle e il grande tetto panoramico assicurano viaggi piacevoli, mentre la batteria non ruba alcuno spazio al capiente bagagliaio flessibile di 520 l.

La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.