1. New Cars
Desidero...
Desidero...
Scegliete il vostro modello
Scegliere l'attrezzatura 4 Options

  •  
    RAV4 Plug-in Hybrid - GR SPORT - SUV
    RAV4 Plug-in Hybrid GR SPORT Hybrid SUV
    Selezionare il motore

    Hybrid

    Da

    CHF 67'900.00

    Cambio automatico a variazione continua | 4X4
    • WLTP emissioni di CO₂
      22 g/km
    • WLTP consumi
      1 l/100 km
  •  
    RAV4 Plug-in Hybrid - Trend - SUV
    RAV4 Plug-in Hybrid Trend Hybrid SUV
    Selezionare il motore

    Hybrid

    Da

    CHF 58'900.00

    Cambio automatico a variazione continua | 4X4
    • WLTP emissioni di CO₂
      22 g/km
    • WLTP consumi
      1 l/100 km
  •  
    RAV4 Plug-in Hybrid - Premium - SUV
    RAV4 Plug-in Hybrid Premium Hybrid SUV
    Selezionare il motore

    Hybrid

    Da

    CHF 63'500.00

    Cambio automatico a variazione continua | 4X4
    • WLTP emissioni di CO₂
      22 g/km
    • WLTP consumi
      1 l/100 km
  •  
    RAV4 Plug-in Hybrid - Platinum - SUV
    RAV4 Plug-in Hybrid Platinum Hybrid SUV
    Selezionare il motore

    Hybrid

    Da

    CHF 68'400.00

    Cambio automatico a variazione continua | 4X4
    • WLTP emissioni di CO₂
      22 g/km
    • WLTP consumi
      1 l/100 km

Il carattere iconico del SUV con tecnologia ibrida plug-in.

Il robusto e raffinato RAV4 con tecnologia Plug-in Hybrid rappresenta un ricco patrimonio di SUV e vi porterà lontano. 

Doppia anima

Il RAV4 Plug-in-Hybrid associa la più potente tecnologia ibrida con capacità EV uniche per viaggiare ancor più lontano in modo più pulito. Sotto il design raffinato sprigiona una doppia energia erogata dalla nostra tecnologia ibrida di quarta generazione e dalla batteria agli ioni di litio ad alte prestazioni, che garantiscono accelerazioni a reattività rapida e autonomia straordinaria.

Performance pulita

Il RAV4 Plug-in Hybrid è potente, dinamico e polivalente – e in fatto di prestazioni costituisce una classe a sé. Grazie al sistema ibrido con motore a benzina Dynamic Force di 2.5 l e 306 CV nonché all'impressionante trazione dell'intelligente trazione integrale (AWD-i) scatta da 0 a 100 km/h in appena 6,0 secondi.Performance pulita

Il vostro modo di viaggiare

Con le quattro modalità di guida del RAV4 Plug-in Hybrid potete adattare l’efficiente sistema ibrido alle vostre esigenze. In modalità puramente elettrica (EV) percorrete fino a 75 km – l’ideale per tragitti brevi o nel traffico urbano. Il motore a benzina assicura alte prestazioni in campagna o in autostrada. Ovunque desideriate andare, il propulsore ibrido del RAV4 vi porta sempre a destinazione.

Abitacolo elegante

L'interno elegante, generoso e raffinato del RAV4 Plug-in Hybrid crea l'ambiente ideale per viaggi tranquilli e spensierati. I sedili sportivi in pelle e il grande tetto panoramico assicurano viaggi piacevoli, mentre la batteria non ruba alcuno spazio al capiente bagagliaio flessibile di 520 l.
Innovativo dentro e fuori
La tecnologia innovativa del Toyota RAV4 Plug-in Hybrid trasforma ogni viaggio in un’esperienza. L’evoluto sistema multimediale di Toyota pone voi e le vostre esigenze al centro dell’azione. Siete sempre connessi e avete tutto sotto controllo, ovunque vi porti il viaggio.
  • Schermo multimediale Nel RAV4 Plug-in Hybrid vivete il mondo della multimedialità in un design raffinato. L’intuitivo dashboard multimediale è dotato di uno schermo tattile da 10,5" e dell’ultimativa integrazione smartphone senza fili tramite Apple CarPlay.
  • Strumentazione combinata digitale Sulla nuova strumentazione combinata digitale del RAV4 Plug-In Hybrid potete scegliete una delle quattro modalità Casual, Smart, Sport e Tough e personalizzare la vostra esperienza di guida. Una volta impostato il vostro stile preferito, potete optare per tre differenti layout e determinare quali e quante informazioni desiderate visualizzare.
  • Gestione da remoto e Toyota Smart Connect Parcheggiato o in movimento: la tecnologia intelligente valorizza sempre il RAV4 Plug-in Hybrid. Già prima di partire, l’app per smartphone MyT vi schiude l’accesso al mondo della connettività. Potete programmare il climatizzatore e, da remoto, raffreddare o riscaldare l’abitacolo, bloccare e sbloccare le portiere e addirittura attivare i lampeggiatori d’emergenza per individuare il veicolo nei parcheggi. Toyota Smart Connect facilita ogni viaggio grazie alla navigazione cloud senza soluzione di continuità, agli avvisi sul traffico in tempo reale, ai bollettini sulle condizioni stradali e ai comandi vocali intelligenti.
Cerchi GR SPORT in lega nera da 19"
Design snello
Sedili eleganti
Interni intuitivi
Linea dinamica

Cerchi GR SPORT in lega nera da 19"

I cerchi in lega nera lucida da 19” di RAV4 Plug-in Hybrid GR SPORT sono stati realizzati mediante taglio rettilineo di precisione: è la prima volta nella storia di Toyota. La caratteristica modanatura bianca è un dettaglio sofisticato che salta subito all’occhio.

Design snello

Posta tra i fendinebbia anteriori ad angolo, la griglia GR SPORT vanta un aspetto raffinato e grintoso, capace di fare invidia a chiunque. Lo spoiler anteriore color Dark Silver impreziosisce ulteriormente il design impeccabile.

Sedili eleganti

Il comfort dell’abitacolo è importante, certo, ma anche l’occhio vuole la sua parte! La prima impressione è perfetta grazie ai loghi GR SPORT a sbalzo sui poggiatesta, mentre la nuova combinazione di pelle sintetica e scamosciata nera aggiunge un tocco di eleganza e resiste persino alle scariche elettrostatiche.

Interni intuitivi

Nell’abitacolo si respira il retaggio corsaiolo di RAV4 Plug-in Hybrid GR SPORT, con l’iconico logo sul volante e sugli eleganti tappetini. Il cruscotto ha tutto il necessario: un display TFT da 12,3” che mostra le informazioni essenziali (personalizzabili), uno schermo multimediale HD a colori da 10,5”, sistema di navigazione, Apple Carplay senza fili e altre soluzioni per l’intrattenimento.

Linea dinamica

Stile GR SPORT da sfoggiare con orgoglio: l'esclusivo stemma posteriore sovrasta il paraurti inferiore Piano Black e il paramotore Dark Silver, entrambi disegnati appositamente per l’allestimento GR SPORT.

Sportiva e sofisticata

Chi ha detto che un’auto sportiva non può essere sofisticata? Ispirata al pedigree Gazoo Racing di Toyota, RAV4 Plug-in Hybrid GR SPORT regala un grande piacere di guida e al tempo stesso sfoggia un look straordinario.

Viaggiare sicuri con Toyota T-Mate
T-Mate umfasst eine Reihe von Systemen für Ihre T-Mate offre tutta una serie di sistemi di sicurezza e assistenza alla guida. Per essere sempre in buone mani in autostrada e in città o nelle manovre di parcheggio. und Unterstützung. Damit sind Sie auf der Autobahn, in der Stadt oder beim Einparken immer in sicheren Händen.
  • Sistema pre-collisione (PCS)

    Il sistema pre-collisione è in grado di rilevare ed evitare le collisioni con pedoni, motociclisti, ciclisti e altri veicoli. Avvisa il conducente con segnali acustici e visivi e lo assiste in frenata. Se il conducente non reagisce tempestivamente, i freni intervengono automaticamente per prevenire o attenuare la collisione. Durante il giorno, l’assistenza agli incroci e alla sterzata d’emergenza vi assiste durante la svolta agli incroci e le manovre di evasione.

  • Regolatore di velocità adattivo (ACC)

    Questo sistema mantiene una distanza minima prestabilita costante dal veicolo che precede. Se questa distanza si accorcia, il sistema riduce la velocità. Se necessario, frena automaticamente il veicolo e attiva il sistema di segnalazione luminosa. Se il veicolo è dotato di un sistema di riconoscimento dei segnali stradali (RSA), quest’ultimo riconosce anche i limiti di velocità e, se necessario, propone modifiche.

  • Visualizzatore dell’angolo morto (BSM)

    Il sistema sorveglia l’angolo morto e avvisa il conducente della presenza di veicoli che rimangono nascosti alla vista nello specchietto retrovisore laterale. Ciò è particolarmente utile durante i sorpassi.

  • Toyota Smart Connect – condizioni stradali

    Questo sistema segnala al conducente pericoli locali come incidenti sul percorso o fondi stradali scivolosi. Raccoglie informazioni da altri conducenti e le visualizza sullo schermo multimediale. In base al sistema multimediale, è anche possibile segnalare i potenziali pericoli: un contributo importante per migliorare la sicurezza stradale.

  • Allerta traffico trasversale con funzione freno (RCTAB)

    Quando uscite in retromarcia da un parcheggio, il sistema rileva i veicoli in avvicinamento da sinistra o da destra. Vi avvisa e frena per evitare un’eventuale collisione.

  • Schermo con vista panoramica (PVM)

    Con questo sistema parcheggiare è ancora più semplice e sicuro. Il monitor panoramico combina le immagini di quattro telecamere per ottenere una visione quasi a 360°.

  • Sistema promemoria sedili posteriori (RSRS)

    Se persone od oggetti vengono lasciati sul sedile posteriore, il sistema avvisa il conducente sulla strumentazione combinata digitale e, quando scende e blocca le porte, in base al modello attiva i lampeggiatori d’emergenza e un segnale acustico.

Plug-in Hybrid FAQs

Gli ibridi puri e gli ibridi plug-in di Toyota utilizzano la stessa sperimentata tecnica Hybrid Synergy Drive. La differenza sostanziale: gli ibridi plug-in dispongono di una batteria con una capacità decisamente superiore e una maggiore autonomia elettrica fino a 75 km. Possono essere ricaricati a una fonte di corrente esterna, come una presa domestica, una wallbox o una colonnina di ricarica rapida pubblica. Gli ibridi plug-in di Toyota raggiungono la massima efficienza se ricaricati il più sovente possibile. Senza ricarica viaggiano in modalità ibrida: proprio come gli ibridi puri, commutano senza interruzione tra motore a benzina e motore elettrico con batteria ibrida intelligente autoricaricante, il che li rende particolarmente flessibili soprattutto per spostamenti più lunghi.

La guida al volante del RAV4 Plug-in Hybrid è reattiva, possente e piacevole. Grazie alla potenza esplosiva dei suoi 306 CV, alla coppia elevata e alla trazione perfetta, scattate da 0 a 100 km/h in appena 6,0 secondi.

Con emissioni di CO2 di appena 22 g/km e un consumo di 1,0 l/100 km (guida mista), il RAV4 Plug-in Hybrid ha emissioni più basse, un’efficienza maggiore ed è più economico rispetto a una vettura con motore a combustione tradizionale. Offre inoltre tutti i vantaggi della trazione elettrica pura, dalla coppia potente immediatamente disponibile alla guida praticamente priva di emissioni acustiche.

Viaggiando in modalità elettrica vi spostate senza emissioni ovunque vi pare. Il RAV4 Plug-in Hybrid ha un’autonomia elettrica fino a 75 km (guida mista) o fino a 98 km (guida urbana).

In modalità elettrica (EV) raggiungete la velocità massima di 135 km/h*. Sui tragitti più lunghi dell’autonomia puramente elettrica, il RAV4 Plug-in commuta senza interruzione sul funzionamento come veicolo ibrido, combinando motore a benzina ed energia recuperata.

*Prerequisito: carica sufficiente (State of Charge, SOC)

Presa domestica
Potete ricaricare il vostro RAV4 Plug-in Hybrid molto semplicemente tramite una presa domestica da 10 A.

Wallbox
La ricarica ad una wallbox* a casa o sul lavoro è rapida, affidabile ed efficiente.

*Rivolgetevi al vostro concessionario se unitamente al veicolo desiderate acquistare anche una wallbox.

Colonnine di ricarica pubbliche
Alle colonnine pubbliche, ad esempio in una stazione di servizio o nelle apposite aree di parcheggio, la ricarica è particolarmente rapida. Tramite l’app MyT è possibile abbonare il servizio Toyota Charging Network per accedere con la massima semplicità a una colonnina di ricarica rapida nelle vicinanze.

Presa domestica
Una ricarica completa richiede 7,5 ore*. Poiché è possibile pianificare gli orari di ricarica, si può beneficiare di costi inferiori se la tariffa elettrica è più conveniente di notte o al di fuori delle ore di picco di carico.

Wallbox
Più veloce: con una wallbox e un cavo speciale, una ricarica completa richiede 2,5 ore*. Potete controllare e monitorare la ricarica da remoto tramite l’app MyT.

Colonnine di ricarica pubbliche
Presso una colonnina di ricarica pubblica, la batteria si ricarica completamente in 2,5 ore*, proprio come a una wallbox.
Con l’app MyT potete verificare il tempo di ricarica residuo – il che è particolarmente utile quando si ricarica presso una colonnina pubblica. 

*Da 0 a 100%

Ricariche frequenti
La ricarica quotidiana consente di ottenere le massime prestazioni dal vostro ibrido plug-in.

Guida fluida
Ottimizzando il vostro stile di guida, aumentate l’efficienza del veicolo e ottenete prestazioni eccellenti ad ogni viaggio.

Frenata rigenerativa
Quando rilasciate l’acceleratore, il veicolo frena. In fase di decelerazione, l’energia cinetica viene utilizzata per ricaricare la batteria.

Preriscaldare l’abitacolo
Il riscaldamento da remoto porta l’abitacolo alla temperatura ideale. Preriscaldando o preraffreddando l’abitacolo si consuma meno energia della batteria durante il viaggio.

Ricaricando regolarmente il veicolo, potrete godere di tutti i vantaggi dell’auto elettrica, come la riduzione delle emissioni e dei costi di gestione. Se il RAV4 Plug-in Hybrid ha carburante nel serbatoio, quando la batteria è scarica potete semplicemente guidare in modalità ibrida.

La batteria dell’ibrido plug-in di Toyota è progettata per l’intera durata del veicolo. È dotata di una garanzia di 5 anni / 100'000 km* che con l’Hybrid Check annuale si prolunga fino a 10 anni.

*Vale il primo criterio raggiunto

RAV4 Galeria