1. New Cars
  2. Toyota C-HR
Desidero
Un’icona evoluta
Scorri Salta
Un’icona evoluta

Il nuovissimo Toyota C-HR

Ancora più grintoso

Scegliete il sofisticato nuovo Toyota C-HR per esprimere la vostra personalità. Creato senza regole e ispirato al rivoluzionario modello originale, non somiglia a nessun’altra auto. Con il suo design non convenzionale, il nuovo Toyota C-HR osa distinguersi.

Una concept car per la strada
Un’esperienza utente personalizzata
Potenza ibrida plug-in e ibrida
Un pioniere in tema di sostenibilità ambientale
Stile che sfida ogni convenzione
Rivoluzionario design esterno
Il nuovo Toyota C-HR infrange tutte le regole. Non passa inosservato, abbina lo stile di una coupé a un aspetto imponente. Libero da compromessi e innovativo, con linee precise e un profilo dinamico, è una concept car che diventa realtà.

Tridimensionalità

Linee dal taglio preciso definiscono le decise forme geometriche della carrozzeria, creando volumi movimentati.

Verniciatura bicolore +

La nuova vernice bicolore + amplia il tetto nero a contrasto fino a includere la parte posteriore dell’auto, seguendo le curve della carrozzeria ed evidenziandone le proporzioni espressive.

Maniglie delle portiere a scomparsa

Le maniglie delle portiere a scomparsa, che fanno il loro debutto su una Toyota, sono fondamentali per conferire al Toyota C-HR uno stile pulito e scultoreo.

Cerchi da 20 pollici

Un design audace impone dettagli importanti. I cerchi da 20 pollici fresati attirano l’attenzione.

Tetto panoramico all’avanguardia

Il tetto panoramico, in vetro isolante, dona spazio e luce senza fare entrare nell'abitacolo calore indesiderato.

Un’esperienza utente personalizzata
Tecnologia intelligente
Ricco di funzioni ma anche intuitivo, il nuovo Toyota C-HR offre un’esperienza utente semplice e personalizzata che anticipa le vostre esigenze. Trasformate la guida in esperienze grazie ad Android Auto e Apple CarPlay wireless, all’illuminazione ambiente reattiva e al suono surround immersivo.

Schermo multimediale da 12,3 pollici

Grazie allo schermo tattile da 12,3 pollici di Toyota Smart Connect, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, avrete il mondo nelle vostre mani. Nella versione Plug-In Hybrid da 2,0 litri, le informazioni sull’autonomia EV e sui punti di ricarica nel sistema di navigazione garantiscono una guida elettrificata senza problemi.

Strumentazione combinata digitale

La tecnologia antropocentrica definisce questo spazio. La strumentazione combinata digitale può essere personalizzata mediante quattro modalità di visualizzazione: Casual, Smart, Sporty e Thought.

Illuminazione ambiente intelligente

L’illuminazione ambiente personalizzabile in 64 colori è un’estensione della vostra personalità. Cambia a seconda della luce esterna e dell’ora del giorno. Con l’assistenza all’uscita sicura, l’illuminazione può anche diventare rossa per avvertire i passeggeri di una potenziale collisione.

Suono surround immersivo

Gli altoparlanti JBL appositamente progettati assicurano prestazioni eccezionali. Le griglie metalliche dei tweeter contribuiscono alla riproduzione di frequenze alte cristalline, mentre un potente subwoofer è responsabile di bassi ben definiti.

Scenario di benvenuto

Il nuovo Toyota C-HR vi accoglie prima di mettervi alla guida con un’illuminazione di benvenuto esterna. E nel cockpit le impostazioni personalizzate per la posizione del sedile e il display vengono applicate automaticamente.

Potenza ibrida plug-in e ibrida
Gruppi propulsori ampliati ed elettrificati

Il nuovo Toyota C-HR offre una serie di gruppi propulsori avanzati per adattarsi a ogni stile di vita. È disponibile il sistema ibrido fluido e scattante o un nuovo powertrain ibrido plug-in dal doppio DNA, che combina prestazioni ibride dinamiche con la vera guida elettrica.

Plug-in-Hybrid

Il modello Plug-in Hybrid da 2,0 litri si afferma come il migliore nella sua categoria e ha un doppio DNA: assicura una guida elettrica senza complicazioni per l’uso quotidiano e una performance elettrica ibrida ad alta efficienza per gli spostamenti più lunghi.

Hybrid

I gruppi propulsori ibridi di quinta generazione da 1,8 e 2,0 litri, più elettrificati di sempre, forniscono maggiori prestazioni e piacere di guida a fronte di consumi di carburante contenuti.

Il modello Plug-in Hybrid da 2,0 litri si afferma come il migliore nella sua categoria e ha un doppio DNA: assicura una guida elettrica senza complicazioni per l’uso quotidiano e una performance elettrica ibrida ad alta efficienza per gli spostamenti più lunghi.

Gruppo propulsore
2.0 litri Plug-in-Hybrid
Autonomia EV
Autonomia EV 66 km*
Prestazioni
Dinamiche da 220 CV
Basse emissioni
19 g/km CO2

I gruppi propulsori ibridi di quinta generazione da 1,8 e 2,0 litri, più elettrificati di sempre, forniscono maggiori prestazioni e piacere di guida a fronte di consumi di carburante contenuti.

Gruppo propulsore
2,0 litri Hybrid AWD-i
Prestazioni
Dinamico da 220 CV
Basse emissioni
112 g/km CO2
Potenza elettrica: risposte alle vostre domande

I veicoli ibridi e ibridi plug-in presentano una tecnologia simile, ma con una differenza fondamentale. Entrambi commutano senza soluzione di continuità tra due fonti di alimentazione, un efficiente motore a benzina e una batteria di trazione ibrida, mentre i veicoli ibridi plug-in sono dotati di una batteria di trazione ricaricabile più grande che assicura prestazioni più elevate e la possibilità di guidare in modalità completamente elettrica.

Il Toyota C-HR Plug-in Hybrid può viaggiare in modalità completamente elettrica, a zero emissioni, per circa 66 km*. Se la bateria si scarica durante un viaggio più lungo, il vostro veicolo torna a funzionare come una vettura ibrida, abbinando la potenza del motore a benzina e rigenerata della bateria per permettervi di raggiungere in sicurezza la vostra destinazione, senza scocciature, in tutta tranquillità. * Tutte le cifre indicate sono provvisorie, in attesa dell’omologazione WLTP finale.

È possibile ricaricare il Toyota C-HR Plug-in Hybrid con una presa di corrente domestica (10 A) in circa 6,5 ore, permettendo così di sfruttare la pratica e, in molti casi, economica ricarica notturna. Per ottimizzare la velocità e la sicurezza, è possibile usare un cavo apposito e una wallbox per ottenere una ricarica completa in circa 2,5 ore

Possedere un veicolo ibrido plug-in è economico. Con la batteria completamente carica, un veicolo ibrido plug-in può garantire percorrenze di 100 km con un solo litro di carburante. Grazie alle basse emissioni di CO2 dei veicoli ibridi plug-in, spesso si ottengono sgravi fiscali sulle tasse automobilistiche e di circolazione, nonché esenzioni dal pagamento dei costi di accesso ai centri cittadini. Inoltre, la minore usura di parti come pastiglie e dischi significa anche costi di manutenzione inferiori.

Le batterie dei veicoli ibridi plug-in Toyota sono progettate per durare quanto i veicoli stessi. Per una tranquillità ancora maggiore, ogni bateria è coperta da una garanzia di cinque anni/100 000 km* (con Hybrid Health Check annuale) che estende la copertura della bateria fino a 10 anni. Quando una bateria raggiunge il fine vita, il sistema di restituzione di Toyota garantisce che venga gestita con sicurezza e responsabilità. *A seconda dell’evento che si verifica per primo
Un pioniere in tema di sostenibilità ambientale
A sostegno della sostenibilità
Il nuovo C-HR punta tanto sulla sostenibilità, facendo maggiore uso di materiali riciclati e di origine non animale e riducendo le emissioni di carbonio attraverso il risparmio di peso e nuovi processi di produzione.

Materiali di origine non animale

Nel nuovo Toyota C-HR viene introdotto l’uso di un nuovo materiale di origine non animale come alternativa alla pelle per il rivestimento del volante e gli elementi dei sedili.

Plastiche riciclate

Rispetto alla versione precedente, il nuovo veicolo contiene il doppio della plastica riciclata, che viene usata in oltre 100 parti diverse. Merita una menzione il nuovo tessuto per il rivestimento dei sedili prodotto a partire da bottiglie in PET riciclate*. *Disponibile su alcuni modelli

Leggerezza

Il peso è stato ridotto attraverso un design innovativo, che include l’uso di acciaio ad alta resistenza. Anche il nuovo tetto panoramico è più leggero rispetto al passato. Presenta rivestimenti avanzati in grado di trattenere il calore in inverno e impedire il surriscaldamento in estate.