Fate la giusta impressione
Toyota C-HR è una vettura ibrida come nessun’altra. Il suo design indipendente e il suo spirito smart vi trasmettono la necessaria sicurezza per conquistare la città.
Scegliere l'attrezzatura
Da
CHF 39'700.00
CHF 43'200.00
Da
CHF 36'300.00
CHF 39'800.00
Da
CHF 40'700.00
CHF 44'200.00
Da
CHF 41'300.00
CHF 44'800.00
Toyota C-HR è una vettura ibrida come nessun’altra. Il suo design indipendente e il suo spirito smart vi trasmettono la necessaria sicurezza per conquistare la città.
Il vostro atteggiamento si riflette nella vostra auto: stile appariscente e sicurezza di sé che non tiene conto delle convenzioni. Con la sua innovativa tecnologia ibrida e il suo look unico, Toyota C-HR è il vostro partner ideale su qualsiasi strada.
Dalla rivisitazione del frontale al design delle luci posteriori il C-HR è elegante, singolare e raffinato: un coupé moderno che fa apparire superato tutto ciò che è consueto. Scoprite ogni linea e ogni dettaglio della sua carrozzeria incisiva e lasciatevi sedurre dalle sue forme.
Avete occhio per il design e orecchio per la musica e il Toyota C-HR soddisfa tutti i vostri sensi con sedili che si adattano al vostro corpo, raffinati motivi a diamante per un tocco di classe e un sistema audio JBL con qualità da sala da concerto. Tutto sommato un SUV pensato per soddisfare ogni desiderio.
Il sistema pre-collisione è in grado di rilevare ed evitare le collisioni con pedoni, motociclisti, ciclisti e altri veicoli. Avvisa il conducente con segnali acustici e visivi e lo assiste in frenata. Se il conducente non reagisce tempestivamente, i freni intervengono automaticamente per prevenire o attenuare la collisione. Inoltre, durante il giorno, l’assistenza agli incroci e alla sterzata d’emergenza assistono durante la svolta agli incroci e le manovre di evitamento.
Se il sistema non rileva alcuna azione da parte del conducente per un certo periodo di tempo, lo avvisa con un segnale acustico. In mancanza di una reazione, rallenta automaticamente il veicolo e lo arresta, senza uscire dalla corsia di marcia. Il sistema attiva i lampeggiatori d’emergenza e sblocca le portiere per facilitare l’accesso ai servizi di soccorso in caso di necessità.
Questo sistema mantiene una distanza minima prestabilita costante dal veicolo che precede. Se la distanza diminuisce, riduce la velocità e, se necessario, aziona i freni e attiva le luci di stop. Se il veicolo è dotato di un sistema di riconoscimento dei segnali stradali (RSA), quest’ultimo riconosce anche i limiti di velocità in vigore in quel momento e, se necessario, propone modifiche.
Il visualizzatore dell'angolo morto avvisa il conducente dei veicoli che non può vedere nei suoi specchietti laterali ed è particolarmente utile durante i sorpassi.
Questo sistema gestisce l’acceleratore, lo sterzo e i freni e vi assiste nelle manovre di parcheggio. Prende nota anche dei vostri spazi di parcheggio preferiti che non sono delimitati da linee od oggetti limitrofi.
Il sistema avvisa il conducente, con una spia nella strumentazione combinata digitale, se persone o oggetti vengono lasciati sul sedile posteriore. In base al modello, attiva anche i lampeggiatori d’emergenza e un segnale acustico quando il conducente scende dal veicolo e blocca le portiere.
Il sistema utilizza il radar del visualizzatore dell’angolo morto. Allerta il conducente di una possibile collisione tra veicoli o ciclisti in arrivo da dietro e la portiera aperta o passeggeri che scendono. Se il sistema rileva il rischio di collisione, accende una spia luminosa nello specchietto retrovisore esterno e visualizza un avviso nel display multinformazione. Inoltre un segnale acustico avvisa gli occupanti.