Equipaggiamento di serie fuori dall’ordinario
Date il benvenuto alla nuova Toyota bZ4X: il vero design SUV incontra le prestazioni della trazione integrale per un'esperienza di guida elettrizzante.
-
La sicurezza dei SUV incontra l'innovazione elettrica
Ottimizzato per adattarsi al tuo stile di guida
-
Dettagli raffinati per viaggi di prima classe
Uno spazio esclusivo per viaggi di lusso
-
100% azionamento elettrico
Ottieni una spinta di pura potenza elettrica
-
Gamma completa per ogni escursione
Vagare lontano e vagare liberi
-
Rimanere in contatto mentre si è in viaggio
Tecnologia che ti mantiene all'avanguardia
-
Il tuo compagno di viaggio sicuro
Per viaggi intelligenti e sicuri
-
Per un viaggio digitale emozionante
Compatibilità perfetta tra telefono e auto
-
Capacità eccezionale su terreni difficili
Affronta terreni difficili con la fantastica trazione integrale
Read timed out
POST https://dxp-webcarconfig.toyota-europe.com/v1/grade-selector/ch/it?modelId=7fb7f6d1-dbbc-4886-98ea-d1856e3815db
FAQ
- Tutti
- Potenza elettrica: risposte alle vostre domande
La marcia nella modalità di guida Eco e l’attivazione della modalità Auto Eco per il riscaldamento aumentano l’efficienza e massimizzano l’autonomia. Spegnete il climatizzatore se non è necessario. Per mantenersi al caldo, il riscaldamento dei sedili e del volante rappresenta un metodo più efficiente dal punto di vista energetico rispetto al riscaldamento tradizionale. Anche riscaldare o raffreddare l'abitacolo mentre l’auto è in carica è una buona abitudine e potete farlo dall’app MyToyota o tramite il display multimediale dell’auto.
Controllate regolarmente la pressione degli pneumatici: una pressione troppo bassa riduce l’autonomia. Gli pneumatici invernali, inoltre, consumano più energia degli pneumatici estivi anche su strada asciutta. Rimuovete gli oggetti superflui dall’auto, perché un peso inutile aumenta il consumo di energia. Anche lo stile di guida contribuisce ad aumentare la durata di una carica: guidate mantenendo una velocità costante e moderata ed evitate accelerazioni e frenate inutili. Variazioni della velocità graduali aiutano a ridurre il consumo di energia.
Caricare il vostro veicolo elettrico è un’operazione semplice e pratica. Ricaricate quando preferite: a casa, nei parcheggi pubblici e sul posto di lavoro o in viaggio con le stazioni di ricarica rapida pubbliche in tutta Europa. Per la ricarica domestica potete utilizzare il cavo fornito e una presa di corrente domestica oppure un dispositivo di ricarica tramite Toyota HomeCharge che ricarica l’auto dal 10 all’80% in cinque ore* (11 kW). Collegate il veicolo alla sera e vi svegliate con la batteria carica.
Per la ricarica rapida in viaggio, la rete in costante espansione di oltre 850 000 stazioni pubbliche è a vostra disposizione in tutta Europa nell’ambito di Toyota Charging Network. In 30 minuti* portate il livello della batteria da 10 all’80% utilizzando la ricarica rapida. Utilizzate il nostro calcolatore della ricarica per saperne di più.
*La ricarica da un livello del 10% all’80% si ottiene in circa 30 minuti con la ricarica in CC a 150 kW anche se la temperatura esterna è di -10°C, attivando il pre-condizionamento della batteria 40 minuti prima.