DNA racing

Sviluppo racing

Dal campionato mondiale di durata (WEC) al campionato mondiale rally (WRC) fino alla 24 ore del Nürburgring, TOYOTA GAZOO Racing partecipa ai principali eventi motoristici al mondo. L'elevata competitività ci aiuta a formare i nostri collaboratori, a testare nuove tecnologie e a produrre auto sempre migliori.

L'emozionante GR Supra è la nostra piattaforma perfetta per il mondo delle competizioni. Tutte le sue qualità sono state riunite nel prototipo GR Supra GT4, presentato al Salone dell'automobile di Ginevra 2019, con il quale esploriamo in che modo possiamo sviluppare ulteriormente l'assetto perfettamente bilanciato e la carrozzeria altamente rigida e leggera della Toyota GR Supra per farne una vettura competitiva per il campionato internazionale GT4.

L'opinione dei piloti

Abbiamo chiesto a star mondiali del mondo dei rally, delle gare di durata e dei drift di raccontarci le loro prime impressioni al volante della Toyota GR Supra. Ci raccontano in che modo la nuova auto sportiva si lascia condurre al limite – e quali tracce ha lasciato il nome Supra nelle loro vite.

La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.