Più dura è, meglio è.

Solidità leggendaria, forgiata nel Rally Dakar

40 anni di Toyota al Rally Dakar

Terreni impegnativi e velocità incredibili, per avere successo alla Dakar la velocità da sola non basta: qualità, resistenza e affidabilità sono fondamentali. La chiave del successo è la fiducia – e la leggendaria indistruttibilità di Toyota facilita la scelta del veicolo ai partecipanti.

Scoprite di più sulla partecipazione di Toyota all'edizione di quest'anno del Rally Dakar negli aggiornamenti quotidiani.

Vai alle notizie attuali

«Vogliamo continuare a costruire
auto sempre migliori – percorrendo le più svariate
strade e terreni di tutto il mondo.»
Akio Toyoda

I nostri fuoristrada estremi della Dakar

/
Toyota Hilux Dakar
Categoria Super Production
Il nuovo Hilux di TOYOTA GAZOO Racing South Africa presenta una serie di ottimizzazioni meccaniche per il 2018. Il nuovo concetto di motore centrale, il restrittore di flusso dell'aria più grande e un nuovo schema delle sospensioni con escursione degli ammortizzatori più lunga del 12% gli garantiscono un equilibrio perfetto e una guidabilità precisa.
  • Novità: motore centrale V8
  • Sospensione a ruote indipendenti posteriore rielaborata
  • Trazione integrale
  • Peso ridotto
Toyota Land Cruiser
Categoria Production
Entrambi i veicoli del team Land Cruiser Toyota Auto Body hanno gareggiato nella categoria restrittiva dei veicoli di serie. Il frontale e la parte posteriore dei modelli di quest'anno sono stati rielaborati; sotto il cofano motore è montato un V8 biodiesel di fabbrica, alimentato da una miscela di olio vegetale e alghe.
  • Motore V8 biodiesel
  • Design del frontale e posteriore rielaborato
  • Trazione integrale
  • Alimentato al 100% da olio vegetale e alghe

Fiducia di serie

/
Controllo attivo della trazione Aderenza affidabile anche sui terreni più impegnativi
/
Assistenza alla partenza in salita Partire senza arretrare
/
Protezione sottoscocca extra resistente Protegge le parti più importanti del vostro Hilux
/
Bloccaggio del differenziale posteriore Rimanere bloccati è acqua passata

La gamma SUV di Toyota: perché questo è il momento

In oltre 65 anni ci siamo guadagnati la fama di costruire i SUV più affidabili in assoluto. Oggi abbiamo una gamma di SUV per tutti e la leggendaria qualità è solo una parte del loro fascino. Dal chic urbano del C-HR alla versatilità del RAV4 fino all'imbattibile abilità in fuoristrada di Land Cruiser e Hilux: i SUV di Toyota affrontano ogni avventura e accettano qualsiasi sfida.

Di più su TOYOTA GAZOO Racing

Le nuove performance del RAV4 Plug-in al Los Angeles Auto Show 2019 Le nuove performance del RAV4 Plug-in al Los Angeles Auto Show 2019 In questi giorni Toyota ha annunciato per il 2021 il RAV4 più potente della storia dell’azienda, ossia il RAV4 Plug-in. La Mirai di seconda generazione. Naturalmente a emissioni zero. La Mirai di seconda generazione. Naturalmente a emissioni zero. Nel 2014 Toyota ha sorpreso il mondo con la prima berlina alimentata a idrogeno. Ora la vettura elettrica a celle a combustibile (FCEV) priva di emissioni nocive sale al livello tecnologico successivo – con il prototipo Mirai di seconda generazione. I nuovi Toyota PROACE CITY e PROACE CITY VERSO. I nuovi Toyota PROACE CITY e PROACE CITY VERSO. Sempre pronti a partire. Il nuovo Toyota C-HR Il nuovo Toyota C-HR Il nuovo Toyota C-HR si presenta con due motorizzazioni ibride a scelta, un nuovo sistema multimediale e un design affinato che conferisce una maggiore raffinatezza alla sua immagine unica.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.