La nuova Toyota Supra

Sensazione grandiosa

/

La leggenda
è tornata

La Toyota Supra è tornata! Al Goodwood Festival of Speed la nuova auto sportiva rende omaggio alle generazioni passate continuando la tradizione del nome. Dopo A40, A60, A70 e A80 ecco ora l'iconica denominazione A90.

02.10.18

Non lasciatevi sfuggire l'occasione

 
Siate tra i primi a vivere le sensazioni di Toyota Supra A90
Iscrivetevi

La Toyota A90 ha stupito sulla collina di Goodwood

Ancora cammuffata con la fantasia unica ispirata alle sue radici in TOYOTA GAZOOO Racing e alla bandiera a scacchi, per il primo test pubblico abbiamo portato la nostra futura auto sportiva sulla famosa collina di Goodwood, prima d'iniziare l'ultima fase di sviluppo in Europa e in America.
Guarda di più

L'atto principale
del festival

Dalla linea di partenza alle accelerazioni in collina: la Toyota Supra A90 ha entusiasmato il pubblico ed è stata una delle attrazioni principali al Goodwood Festival of Speed 2018.

/
/
/
/
/
/
/
/
/

Cliccate per altre news su Toyota Supra

/
Nata in pista

Il prototipo GR Supra Racing, sviluppato da TOYOTA GAZOO Racing con configurazione motore anteriore e trazione posteriore, esprime alla perfezione la nostra filosofia di divertimento al volante.
Guarda di più

La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.