Configurare
Prospetti
Prova su strada
Prenota servizio

Toyota Assistance

+41 (0)44 283 35 95

Con Toyota Assistance in Svizzera e all’estero si è coperti in pressoché ogni eventualità.

Toyota organizza e paga il soccorso stradale, si assumono le spese per il traino e rimborsa i costi di un eventuale pernottamento per il conducente e i passeggeri oppure la prosecuzione del viaggio con un mezzo pubblico. 


La copertura conserva validità anche in caso di cambiamento del detentore entro la durata assicurativa, se il veicolo è immatricolato in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Toyota Assistance nasce da una collaborazione tra la Toyota AG, Safenwil e il Allianz Svizzera (Global Assistance). Per qualsiasi domanda può rivolgersi al Suo partner Toyota ed alla Toyota SA, Safenwil, durante i normali orari d’ufficio.

/

In caso di guasto o d’incidente Toyota Assistance non vi lascerà mai a piedi. Offre, infatti, un servizio di soccorso attivo 24 ore su 24 in più di 40 stati europei organizzando tutte le riparazioni in loco o il rientro in Svizzera.

Richiesta di prestazioni
I punti essenziali:

  1. Tenere a portata di mano la licenza di circolazione e la carta di servizio
  2. Chiamare Toyota Assistance (indispensabile)
  3. Indicare il numero di telefono sotto di cui siete reperibili
  4. Indicare il luogo dove si trova attualmente il veicolo
  5. Descrivere il problema

Toyota Assistance in sintesi
Eventi assicurati Il veicolo non è in grado di circolare a causa di:
  • difetti elettrici / meccanici
  • collisione
  • batteria difettosa
  • problemi relativi agli pneumatici, alla serratura e al carburante
  • rottura del parabrezza
Prestazioni in generale
  • Soccorso stradale (organizzazione e assunzione delle spese)
  • Sostituzione di pezzi di ricambio
  • Spese di recupero fino a Fr. 2’000.–
  • Spese di rimorchio (rimorchio e roulotte incl.)
  • Sistemazione temporanea del veicolo all’estero fino a Fr. 100.–
  • Spese di spedizione per pezzi di ricambio
  • Rimozione dei problemi relativi agli pneumatici, alla serratura e al carburante
Prestazioni supplementari
  • Scelta tra il rimborso delle spese supplementari per il viaggio di ritorno, la continuazione del viaggio e il pernottamento fino a un massimo di Fr. 1’000.– a persona coperta, o delle spese per il noleggio di un'auto in Svizzera per 3 giorni al massimo e all'estero fino a un massimo di Fr. 1’500.–.
  • Spese per il recupero del veicolo (biglietto di treno 1a classe). Se il viaggio in treno dovesse durare più di 6 ore, un biglietto aereo corrispondente (classe eco)
  • Rimpatrio del veicolo
  • Se necessario, conducente di sostituzione

Prolungazione dell'Assistenza vedere "Garanzia Plus".

Scoprire di più su Toyota

Doppia vittoria per Toyota Doppia vittoria per Toyota I lettori di Auto-Illustrierte hanno eletto le migliori marche di automobili in Svizzera 2019 e in ben due casi hanno scelto Toyota. Oltre 10 milioni di veicoli Toyota sono equipaggiati con il sistema Toyota Safety Sense Oltre 10 milioni di veicoli Toyota sono equipaggiati con il sistema Toyota Safety Sense Toyota Motor Corporation festeggia un'ulteriore pietra miliare: dieci milioni di veicoli del Gruppo giapponese sono dotate di Toyota Safety Sense. La Toyota Prius debutta con il nuovo sistema Hybrid AWD-i al Salone dell'auto di Los Angeles La Toyota Prius debutta con il nuovo sistema Hybrid AWD-i al Salone dell'auto di Los Angeles La nuova Toyota Prius del 2019 festeggia oggi (28 novembre 2018) la sua prima apparizione in pubblico al Salone dell'auto di Los Angeles e compie un ulteriore passo avanti in fatto di prestazioni di guida e attrattiva del sistema ibrido autoricaricante più apprezzato al mondo. Toyota GAZOO Racing è campione del mondo di rally Toyota GAZOO Racing è campione del mondo di rally Grazie alla vittoria nel finale di stagione, nel secondo anno dal suo ritorno alle corse, Toyota si è assicurata il titolo di campione del mondo di rally.
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.