Richiesta di prova Ordinare prospetto Trova un concessionario Configurate la vostra Toyota Iscrizione newsletter

Toyota Assistance

+41 (0)44 283 35 95

Con Toyota Assistance in Svizzera e all’estero si è coperti in pressoché ogni eventualità.

Toyota organizza e paga il soccorso stradale, si assumono le spese per il traino e rimborsa i costi di un eventuale pernottamento per il conducente e i passeggeri oppure la prosecuzione del viaggio con un mezzo pubblico. 


La copertura conserva validità anche in caso di cambiamento del detentore entro la durata assicurativa, se il veicolo è immatricolato in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Toyota Assistance nasce da una collaborazione tra la Toyota AG, Safenwil e il Mondial Assistance (Svizzera). Per qualsiasi domanda può rivolgersi al Suo partner Toyota ed alla Toyota SA, Safenwil, durante i normali orari d’ufficio.

/

In caso di guasto o d’incidente Toyota Assistance non vi lascerà mai a piedi. Offre, infatti, un servizio di soccorso attivo 24 ore su 24 in più di 40 stati europei organizzando tutte le riparazioni in loco o il rientro in Svizzera.

Richiesta di prestazioni
I punti essenziali:

  1. Tenere a portata di mano la licenza di circolazione e la carta di servizio
  2. Chiamare Toyota Assistance (indispensabile)
  3. Indicare il numero di telefono sotto di cui siete reperibili
  4. Indicare il luogo dove si trova attualmente il veicolo
  5. Descrivere il problema

Toyota Assistance in sintesi
Eventi assicurati Il veicolo non è in grado di circolare a causa di:
  • difetti elettrici / meccanici
  • collisione
  • batteria difettosa
  • problemi relativi agli pneumatici, alla serratura e al carburante
  • rottura del parabrezza
Prestazioni in generale
  • Soccorso stradale (organizzazione e assunzione delle spese)
  • Sostituzione di pezzi di ricambio
  • Spese di recupero fino a Fr. 2’000.–
  • Spese di rimorchio (rimorchio e roulotte incl.)
  • Sistemazione temporanea del veicolo all’estero fino a Fr. 100.–
  • Spese di spedizione per pezzi di ricambio
  • Rimozione dei problemi relativi agli pneumatici, alla serratura e al carburante
Prestazioni supplementari
  • Scelta tra il rimborso delle spese supplementari per il viaggio di ritorno, la continuazione del viaggio e il pernottamento fino a un massimo di Fr. 1’000.– a persona coperta, o delle spese per il noleggio di un'auto in Svizzera per 3 giorni al massimo e all'estero fino a un massimo di Fr. 1’500.–.
  • Spese per il recupero del veicolo (biglietto di treno 1a classe). Se il viaggio in treno dovesse durare più di 6 ore, un biglietto aereo corrispondente (classe eco)
  • Rimpatrio del veicolo
  • Se necessario, conducente di sostituzione

Prolungazione dell'Assistenza vedere "Garanzia Plus".

Scoprire di più su Toyota

Mostra tutto (8)
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.