Richiesta di prova Ordinare prospetto Trova un concessionario Configurate la vostra Toyota Iscrizione newsletter

Special Olympics Switzerland

e Toyota

Dal 2011 Toyota sostiene Special Olympics Switzerland.

Special Olympics è il più grande programma sportivo internazionale dedicato a persone con disabilità intellettiva o pluridisabilità e organizza allenamenti e competizioni in tutto il mondo. Obiettivo e scopo di Special Olympics è promuovere il benessere fisico e la mobilità mediante programmi di sport di massa che contribuiscono a rafforzare la sicurezza in sé stessi, il piacere di muoversi e la prestazione sportiva.v

National Winter Games Coira 2016

Toyota sostiene Special Olympics ai «National Winter Games Coira 2016» - la manifestazione sportiva più emozionante della Svizzera. I National Winter Games si svolgono dal 3 al 6 marzo 2016 a Coira. Sono 4 le discipline invernali proposte: sci alpino, snowboard, sci di fondo e unihockey. Le competizioni si rivolgono a tutte le persone con disabilità mentale, deficienza intellettiva, disturbi della capacità di apprendimento, disturbi o ritardi dello sviluppo o problematiche comportamentali. Per principio nessuno viene escluso dalla partecipazione!

Scoprire di più su Toyota

Mostra tutto (8)
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.