Richiesta di prova Ordinare prospetto Trova un concessionario Configurate la vostra Toyota Iscrizione newsletter

Festival del Film Locarno

con Toyota

Da alcuni anni il Festival del film Locarno persegue una strategia di sostenibilità.

Per questo motivo vengono impiegati i modelli ibridi puri di Toyota e Lexus che, grazie alla loro tecnologia propulsiva ibrida pura, contribuiscono in modo ottimale al raggiungimento di questo obiettivo. Il comitato organizzatore del Festival del film Locarno fissa degli standard di qualità molto elevati, che si riflettono già da vari anni nell’offerta di film e nell’organizzazione. Nel settore della mobilità il comitato punta quindi su Toyota, sulla sua qualità e tecnologia d’avanguardia.

 

2016

Il 69° Festival internazionale del film Locarno si terrà dal 3 al 13 agosto 2016 – e per la decima volta con Toyota in qualità di «Official Car Provider». A Locarno gli autisti della flotta di veicoli Toyota e Lexus, composta prevalentemente da vetture ibride, accompagnano cineasti, artisti e VIP a destinazione.

Scoprire di più su Toyota

Mostra tutto (8)
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.