Sponsorizzazioni Toyota

Per Toyota la sponsorizzazione significa partenariato – a vantaggio di entrambi i partner.

Toyota e i suoi partner si pongono obiettivi ambiziosi e costruiscono il futuro su impegni a lunga scadenza in ambito sociale, nonché a favore di sport, cultura, musica, economia, formazione e ricerca.

Toyota sostiene persone e organizzazioni, i cui principi sono affini alla filosofia Toyota. I nostri ambasciatori della marca si addicono perfettamente a Toyota e condividono gli stessi valori.

La mobilità pionieristica di Toyota è stata pensata per dare alle persone l’opportunità di realizzare i loro sogni. Inoltre, Toyota promuove una maggiore tutela della natura e una maggiore consapevolezza ambientale nella società attraverso varie misure.

Scoprire di più su Toyota

Toyota lancia un nuovo design del marchio per l’intera comunicazione Toyota lancia un nuovo design del marchio per l’intera comunicazione Toyota lancia un nuovo design del marchio in Europa con un logo modificato e una nuova tipografia. Il gigante nipponico intende sottolineare in tal modo il passaggio da azienda automobilistica ad azienda di mobilità. Il Toyota Proace Electric in vendita da quest'autunno Il Toyota Proace Electric in vendita da quest'autunno Il primo furgone elettrico a batteria di Toyota sarà in vendita dall'autunno 2020 in mercati europei selezionati Toyota lancia il nuovo Highlander 7 posti in europa Toyota lancia il nuovo Highlander 7 posti in europa Il più grande SUV ibrido di Toyota, l'Highlander, arriva per la prima volta sul mercato dell'Europa occidentale. Toyota: 15 milioni di auto ibride vendute in tutto il mondo Toyota: 15 milioni di auto ibride vendute in tutto il mondo Nel mese di gennaio Toyota ha registrato un'importante tappa con oltre 15 milioni di auto ibride vendute nel corso della sua storia di successo, iniziata nel 1997 con il lancio della Toyota Prius. Le
La nostra e-protezione dati

Utilizziamo i cookie sul nostro sito internet per offrirvi un servizio migliore. Se siete soddisfatti potete continuare a utilizzare questo sito come sempre oppure scoprite qui come si gestiscono i cookie.