Sponsorizzazioni Toyota

Per Toyota la sponsorizzazione significa partenariato – a vantaggio di entrambi i partner.

Toyota e i suoi partner si pongono obiettivi ambiziosi e costruiscono il futuro su impegni a lunga scadenza in ambito sociale, nonché a favore di sport, cultura, musica, economia, formazione e ricerca.

Toyota sostiene persone e organizzazioni, i cui principi sono affini alla filosofia Toyota. I nostri ambasciatori della marca si addicono perfettamente a Toyota e condividono gli stessi valori.

La mobilità pionieristica di Toyota è stata pensata per dare alle persone l’opportunità di realizzare i loro sogni. Inoltre, Toyota promuove una maggiore tutela della natura e una maggiore consapevolezza ambientale nella società attraverso varie misure.

Scoprire di più su Toyota

Toyota leader mondiale nel 2020 Toyota leader mondiale nel 2020 Leader incontrastata per quota di mercato; Corolla auto più venduta al mondo per la decima volta consecutiva Toyota lancia Highlander Hybrid a 7 posti perfezionato per l'Europa Toyota lancia Highlander Hybrid a 7 posti perfezionato per l'Europa Elegante e raffinato, il nuovo Toyota Highlander completa la gamma ibrida di SUV con la flessibilità di un autentico 7 posti, il più lungo spazio di carico della sua categoria e una capacità di carico fino a 1909 litri Julien Ingrassia – il copilota di Toyota GR WRC Rally ha scelto la GR Yaris con Circuit Pack. Julien Ingrassia – il copilota di Toyota GR WRC Rally ha scelto la GR Yaris con Circuit Pack. Il copilota di Toyota Gazoo Racing WRC Rally Julien Ingrassia guida una GR Yaris colore «Precious Black» con Circuit Pack. Il quarantunenne francese è campione del mondo in carica con la Toyota Yaris WRC e anche al di fuori delle piste si affida alla performance sportiva della versione stradale dell’auto da rally. Consegna della nuova flotta di veicoli a Swiss Olympic Consegna della nuova flotta di veicoli a Swiss Olympic Safenwil/Berna. Swiss Olympic e Toyota prolungano di altri quattro anni in Svizzera l’attuale partenariato di alto livello nato nel 2016.